Postare video

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare video

Messaggio da Federico » 09 mag 2011, 17:09

Ho trovato un programmino sano per il montaggio video....mi ci trovo bene....
Risulta più semplice (o meglio più flessibile) la gestione delle tracce e delle titolazioni, gli altri software invece mi facevano passare la voglia....

Faccio quindi l'ultima prova, che ne pensate?
Vi piace con l'integrazione degli autori?
Lupa incinta.flv
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare video

Messaggio da pigrofalco » 09 mag 2011, 19:02

Direi che può andare.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare video

Messaggio da DanieleC » 09 mag 2011, 19:14

good! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Postare video

Messaggio da Duccio » 09 mag 2011, 21:29

okk
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare video

Messaggio da hycanus » 09 mag 2011, 21:49

ok
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare video

Messaggio da hycanus » 11 giu 2011, 16:19

Ho inserito quel video lupesco, ma mi sembra che la qualità di riproduzione faccia schifo. Eppure dopo aver fatto la modifica (scritta in sovrimpressione) il video risultava ancora buono. Evidentemente è successo qualcosa durante la fase di caricamento su FB. :?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare video

Messaggio da Federico » 11 giu 2011, 16:27

L'ho notato anche su quelli che ho inserito poco fa....mi sembra però che succeda solo quando li guardi dalla bacheca (più piccoli), se apri il link del video a dimensioni reali si vede bene.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare video

Messaggio da Federico » 11 giu 2011, 16:32

Mmmm, come non detto.....succede anche se vai sul video direttamente, però solo su quello che hai postato te....boh....come lo avevi caricato?
Avi o Flv? Qualità? Dimensione?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare video

Messaggio da hycanus » 11 giu 2011, 16:43

Federico ha scritto:Mmmm, come non detto.....succede anche se vai sul video direttamente, però solo su quello che hai postato te....boh....come lo avevi caricato?
Avi o Flv? Qualità? Dimensione?
Non ne ho idea Fede, so soltanto che ho apportato la modifica con W m. makers al filmato che avevo salvato sul PC, quindi direttamente acquisito dalla SD della videocamera. Comunque mi sembra che anche la qualità degli altri non sia il massimo quando osservati direttamente sul video...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare video

Messaggio da hycanus » 11 giu 2011, 16:45

pardon...solo in quello tuo sul crinale
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”