Postare in bacheca.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 14:40

hycanus ha scritto:Mi ci vuole tempo a capire e mi rendo conto di essere soltanto di impaccio....e ve lo chiedo sinceramente, toglietemi dal ruolo di amministratore o come cavolo si chiama. Tanto non servo a nulla.
Ma che cazzo dici?? (pardon)
Ma impaccio di che.
Sai quante cose mi ci vuole tempo a capire a me, figuriamoci, unnè che tutti nascono imparati.
Naturalmente Luca, se ti crea davvero fastidio o pesantezza essere tra gli amministratori della pagina, nessun problema a toglierti, ma non considerarti inutile.
E poi non devi partecipare per forza, voglio dire.....rimani tra gli amministratori ed all'occorenza e se hai voglia puoi aggeggiare come noi, dov'è il problema.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da hycanus » 30 mar 2011, 14:43

pigrofalco ha scritto:Luca perdonami se te lo dico ma a volte esageri, fb è un mezzo ad accesso di massa, così come l'internet nelle sue funzioni primarie di ricerca e consultazione, significa che ci riesce chiunque e tu solo a maggior ragione, è che hai una prevenzione e una rigidità raccapriccianti nell'approccio a queste cose.E' chiaro che la prima mezzora sei disorientato, basta farsi un minimo di esperienza e i timori svaniscono.....
Ok...allora datemi un pò di tempo e sopportatemi! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da DanieleC » 30 mar 2011, 19:25

hycanus ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Luca perdonami se te lo dico ma a volte esageri, fb è un mezzo ad accesso di massa, così come l'internet nelle sue funzioni primarie di ricerca e consultazione, significa che ci riesce chiunque e tu solo a maggior ragione, è che hai una prevenzione e una rigidità raccapriccianti nell'approccio a queste cose.E' chiaro che la prima mezzora sei disorientato, basta farsi un minimo di esperienza e i timori svaniscono.....
Ok...allora datemi un pò di tempo e sopportatemi! :lol:
Falla finita....vedrai se c'era da curare la pagina di annunci HARD..come eri bravo......!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 31 mar 2011, 00:49

Federico ha scritto: Ad esempio, se io volessi rispondere adesso a Giuliano Milana e salutarlo pure io....non ci si capirebbe una sega perchè verrebbe scritto "Centro per lo studio ecc ecc"
E infatti ecco una delle situazioni che vi dicevo, fate attenzione che sennò si fa ridere.
2011-03-31_004535.jpg
PS: ho eliminato il post in più.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da pigrofalco » 31 mar 2011, 09:18

sì la risposta eliminata era mia ed era volutamente ironica in relazione alla prima.... :mrgreen:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”