Postare in bacheca.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 29 mar 2011, 23:25

Ho visto che se uno degli amministratori posta in bacheca viene messo come nome utente "Centro per lo studio ecc ecc".

Questo avviene per default, se volete è possibile postare con il proprio nome utente, basta modificare l'opzione relativa in:
Modifica pagina --> Le tue impostazioni
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da DanieleC » 29 mar 2011, 23:31

Federico ha scritto:Ho visto che se uno degli amministratori posta in bacheca viene messo come nome utente "Centro per lo studio ecc ecc".

Questo avviene per default, se volete è possibile postare con il proprio nome utente, basta modificare l'opzione relativa in:
Modifica pagina --> Le tue impostazioni
decidiamolo tutti...per me va bene..anche cosi'!!!!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 29 mar 2011, 23:36

DanieleC ha scritto:decidiamolo tutti...per me va bene..anche cosi'!!!!
Anche a me.
Se però qualche volta uno vuole postare col proprio nome utente sa come fare, potrebbe essere utile.
Tanto basta deselezionare/riselezionare un checkbox per cambiare modalità, che ha effetto per il singolo utente naturalmente.

Ad esempio, se io volessi rispondere adesso a Giuliano Milana e salutarlo pure io....non ci si capirebbe una sega perchè verrebbe scritto "Centro per lo studio ecc ecc"

Direi che per comunicazioni generali va bene, ma poi in determinati casi bisogna per forza utilizzare il proprio nome utente!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da DanieleC » 29 mar 2011, 23:55

Federico ha scritto:
DanieleC ha scritto:decidiamolo tutti...per me va bene..anche cosi'!!!!
Anche a me.
Se però qualche volta uno vuole postare col proprio nome utente sa come fare, potrebbe essere utile.
Tanto basta deselezionare/riselezionare un checkbox per cambiare modalità, che ha effetto per il singolo utente naturalmente.

Ad esempio, se io volessi rispondere adesso a Giuliano Milana e salutarlo pure io....non ci si capirebbe una sega perchè verrebbe scritto "Centro per lo studio ecc ecc"

Direi che per comunicazioni generali va bene, ma poi in determinati casi bisogna per forza utilizzare il proprio nome utente!
Giusto!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da hycanus » 30 mar 2011, 07:01

scusate, ma se io volessi rispondere a qualcuno o come csdl o come luca cecconi, devo prima entrare nella pagina fb del csdl...come si fà? Con quali credenziali?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 08:55

Ora in questo momento puoi rispondere solo come Luca Cecconi....se vuoi rispondere come CSDL devi essere amministratore della pagina.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 09:22

A proposito, qualcuno inserisca Luca tra gli admin della pagina, io non posso accedere a facebook finchè sono a lavoro.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da pigrofalco » 30 mar 2011, 09:39

Federico ha scritto:A proposito, qualcuno inserisca Luca tra gli admin della pagina, io non posso accedere a facebook finchè sono a lavoro.
dunque ho provato a inserire Luca Cecconi e mi chiede la password dell'utente Centro studi etc., vedi i problemi di cui ti parlavo ieri..... 8-)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 10:06

Mmmmmm, so una sega!
Cmq credo sia l'unico caso in cui serva perchè per il resto ho visto puoi fare tutto....Duccio che chai dovuto impostare una passERAword in fase di creazione pagina??
Eventually ce la dai? :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Duccio » 30 mar 2011, 10:21

Ciao tutti, complimenti per il lavoro svolto finora;
no, io non ho messo nessuna password, mi ha chiesto solo la password del mio account "duccio berzi" per la creazione della pagina e per inserire nuovi amministratori. Per il resto non ci capisco davvero una mazza, Luca non so come aiutarti. Cmq sono a Firenze... dovevo andare a Pesaro ma è slittato a domani, per cui se devo fare qualcosa oggi più o meno sono connesso. Forse la cosa migliore è mettere anche luca come adm?

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”