Postare in bacheca.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Duccio » 30 mar 2011, 10:22

ops... Luca è già admin?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da pigrofalco » 30 mar 2011, 10:26

Io ho provato a inserirlo come admin ma mi chiede una password e inserendo qualla di alessio pieragnoli si resetta e torna all'inizio

Duccio gli admin li vedi andando su modifica pagina in alto a dx e poi scegliendo 'gestisci amministratori' al momento Luca non è amministratore
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 10:26

Duccio ha scritto:Forse la cosa migliore è mettere anche luca come adm?
Si mettilo te dai, probabilmente solo tu che sei il fondatore puoi aggiungere altri admin (giustamente)....per il resto invece non c'è bisogno di interventi, possiamo fare tutto.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Duccio » 30 mar 2011, 10:39

ok fatto!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da hycanus » 30 mar 2011, 13:40

Grazie mille...devo dire che come sempre avevo capito il giusto. Pensavo che la funzione di amministratore su fb fosse tutt' altra cosa. A questo punto direi, se Franco è d' accordo, visto che fa parte dello staff, di abilitare anche lui.
Comunque per ora questo fb mi risulta di difficile comprensione... :shock:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da pigrofalco » 30 mar 2011, 13:50

Luca, tasto in alto a dx "Modifica pagina" e ti si aprono tutte le opzioni di admin ;)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da hycanus » 30 mar 2011, 14:10

scusate ma continuo a non capire...io entro in fb con il mio account (luca cecconi) e quindi con le mie credenziali, poi clicco sulla pagina del csdl...e poi? Scusate, è veramente difficile per me :oops: ....forse è meglio se mi disabilitate
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 14:15

Luca, se potessi ti disabiliterei l'accesso ad internet.......... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, non devi fare una mazza.
Di default ora che sei amministratore vieni indirizzato alla sezione "Primi passi" (che scomparirà da sola più avanti).
Per visualizzare la pagina come prima, clicca nel menù a sinistra sulle varie sezioni (Bacheca, foto, ecc).
Se vuoi entrare in admin in alto a destra c'è il bottone modifica, a sinistra ti appariranno le voci di menù relative all'amministrazione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da hycanus » 30 mar 2011, 14:26

Grazie Fede, ma credimi, per me è molto difficile...non conosco affatto facebook, non ho una mentalità aperta come la vostra per motivi fisiologici (leggasi età e neuroni in decadimento), ho scarse conoscenze informatiche e sicuramente sono più adatto a sgobbare per le montagne, a mettere fototrappole e a raccogliere merde. Mi ci vuole tempo a capire e mi rendo conto di essere soltanto di impaccio. Sinceramente credevo fosse più semplice...e ve lo chiedo sinceramente, toglietemi dal ruolo di amministratore o come cavolo si chiama. Tanto non servo a nulla. Inserite Franco al mio posto. E' già tanto se riesco a consultare la pagina fb del csdl con il mio account. Penso che possa bastare.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare in bacheca.

Messaggio da pigrofalco » 30 mar 2011, 14:34

Luca perdonami se te lo dico ma a volte esageri, fb è un mezzo ad accesso di massa, così come l'internet nelle sue funzioni primarie di ricerca e consultazione, significa che ci riesce chiunque e tu solo a maggior ragione, è che hai una prevenzione e una rigidità raccapriccianti nell'approccio a queste cose.E' chiaro che la prima mezzora sei disorientato, basta farsi un minimo di esperienza e i timori svaniscono.....
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”