Postare foto

Rispondi
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare foto

Messaggio da DanieleC » 04 apr 2011, 22:59

hycanus ha scritto:vai Dani, inserisci
inserita,sotto album "LUPO"
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 04 apr 2011, 23:02

Io boia....Daco ciaveva idditino pronto...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 04 apr 2011, 23:14

Grazie Daniele per il post....ho aggiunto una descrizione e dei tag alla foto (CSDL, Luca ed io).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare foto

Messaggio da hycanus » 04 apr 2011, 23:20

icchè sono i tag? Leggo, "tagga la foto" "rimuovi tag"...o icchè sono? Topolini? :shock:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 04 apr 2011, 23:24

I tag sono una sorta di segnalibro, un parola chiave che si associa ad un "oggetto".
In questo caso i tag sono le info delgi utenti, solitamente si tagga le persone che sono presenti nella foto oppure alle quali vuoi far sapere che esiste, io ciò messo noi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare foto

Messaggio da hycanus » 04 apr 2011, 23:26

Ho cliccato "mi piace" sulla foto del lupo e viene fuori che non sono stato io ma il CSDL. Boh, io ragazzi con sto fb un ci capisco nulla davvero. E avevo cliccato come utente "Luca Cecconi"...vabbè, forse fra una decina d' anni c' arrivo :?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 04 apr 2011, 23:32

Allora, inizialmente è un pò fuorviante la cosa....aspetta che provo a spiegartelo con un paio di foto.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare foto

Messaggio da DanieleC » 04 apr 2011, 23:36

inserito altra foto di un cinghialone....ho creato altro album "Altra fauna". ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 04 apr 2011, 23:38

Per prima cosa spunta la casella che trovi tra le impostazioni personali della pagina.
2011-04-04_233432.png
In questo modo puoi postare come "Luca Cecconi" anche nella pagina CSDL.

Se vuoi postare come CSDL devi cliccare il relativo link come mostrato di seguito (per tornare a "Luca Cecconi" ricliccalo nuovamente).
2011-04-04_233447.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare foto

Messaggio da hycanus » 04 apr 2011, 23:46

Ok Fede, grazie mille...questa chicca mi mancava! difficile però stò facebook...ma piano piano riuscirò a domarlo :mrgreen:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”