Postare foto

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 04 apr 2011, 23:51

Merda, mi son dimenticato il link "www.canislupus.it" nella foto.

Dalle prossime aggiungiamolo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare foto

Messaggio da pigrofalco » 05 apr 2011, 07:26

Federico ha scritto:Merda, mi son dimenticato il link "www.canislupus.it" nella foto.

Dalle prossime aggiungiamolo.
viewtopic.php?f=104&t=2702
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare foto

Messaggio da pigrofalco » 05 apr 2011, 07:31

Federico ha scritto: Si potrebbe quindi fare:
- "Segni di presenza" (merde, impronte, ecc)
- "Lupo" (o altro nome, suggerite)
- "Altra fauna"
Che ne dite?
ok ma 'Segni di presenza' secondo me va collegato a 'Lupo'.Io direi due soli album con 'sottoalbum' poi a piacere se si può implementare, o cmq album diversi ma collegati nel titolo, quindi "Lupo" e "Altra fauna".In Lupo o accanto a "Lupo" quindi "segni di presenza " e quant'altro possa entrare, ad ex che ne so "predazioni" o qualche raro "avvistamento/i" con foto come a volte è successo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 05 apr 2011, 09:51

Non so se si possono "annidare" gli albums....provate.

Cmq l'argomento principale è il lupo, secondo me va bene così....vari album per il lupo (Segni, predazioni, lupo -oppure canislupus, boh) + altra fauna tutta insieme.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare foto

Messaggio da DanieleC » 05 apr 2011, 13:29

pigrofalco ha scritto:
Federico ha scritto:Merda, mi son dimenticato il link "www.canislupus.it" nella foto.

Dalle prossime aggiungiamolo.
viewtopic.php?f=104&t=2702
Non sono autorizzato a leggere questo link...è quello che mi dice....
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare foto

Messaggio da DanieleC » 05 apr 2011, 13:45

pigrofalco ha scritto:
Federico ha scritto: Si potrebbe quindi fare:
- "Segni di presenza" (merde, impronte, ecc)
- "Lupo" (o altro nome, suggerite)
- "Altra fauna"
Che ne dite?
ok ma 'Segni di presenza' secondo me va collegato a 'Lupo'.Io direi due soli album con 'sottoalbum' poi a piacere se si può implementare, o cmq album diversi ma collegati nel titolo, quindi "Lupo" e "Altra fauna".In Lupo o accanto a "Lupo" quindi "segni di presenza " e quant'altro possa entrare, ad ex che ne so "predazioni" o qualche raro "avvistamento/i" con foto come a volte è successo.
Non credo si possa fare......i sottoalbum
comunque segni di presenza ,avvistamenti...ecc....è sottointeso,che si tratta di LUPO
per gli altri animali che vogliamo inserire,Volpi,istrici,faine,cervi,daini,caprioli,cinghiali....eccc....li metterei nella cartella gia' predisposta "Altra Fauna",
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Postare foto

Messaggio da Federico » 05 apr 2011, 17:00

Un'altra foto da postare....su "Segni di presenza".
_MG_7826.jpg
Sinceramente la scritta dell'autore mi stona, la leverei....mi interessa di più che si veda nelle foto/video con i lupi piuttosto che in queste.
Lascerei solo il copyright "Centro per lo Studio...."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare foto

Messaggio da pigrofalco » 05 apr 2011, 19:04

DanieleC ha scritto: Non credo si possa fare......i sottoalbum
comunque segni di presenza ,avvistamenti...ecc....è sottointeso,che si tratta di LUPO
sì certo ma a mio avviso non puoi fare un album con scritto "Lupo" e un altro con scritto "Segni di presenza" perchè entrambi riguardano il lupo, quindi secondo me o metti a tutti gli album la premessa "Lupo" e poi il resto, tipo "Lupo: segni di presenza" "Lupo: foto con videotrappole" etc etc oppure togli "Lupo" anche dal primo album, magari inserendo "Esemplari fotografati in libertà" etc etc .
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare foto

Messaggio da DanieleC » 05 apr 2011, 21:52

pigrofalco ha scritto:
DanieleC ha scritto: Non credo si possa fare......i sottoalbum
comunque segni di presenza ,avvistamenti...ecc....è sottointeso,che si tratta di LUPO
sì certo ma a mio avviso non puoi fare un album con scritto "Lupo" e un altro con scritto "Segni di presenza" perchè entrambi riguardano il lupo, quindi secondo me o metti a tutti gli album la premessa "Lupo" e poi il resto, tipo "Lupo: segni di presenza" "Lupo: foto con videotrappole" etc etc oppure togli "Lupo" anche dal primo album, magari inserendo "Esemplari fotografati in libertà" etc etc .

PIGRO
si si...Pigro,possiamo tranquillamente per i segni di presenza nominare l'album : "Lupo -Segni di presenza-"

va bene....

FEDE
la foto da postare,ha la scritta dell'autore troppo picoola,risulterebbe illeggibile dopo che è stata caricata su facebook!
alcune foto possiamo anche inserirle,senza copyright sono daccordo.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare foto

Messaggio da hycanus » 05 apr 2011, 22:58

Federico ha scritto:
Sinceramente la scritta dell'autore mi stona, la leverei....
Ci credo! Autore: "Federico Gori"...l' ha fatta lui!! C' abbiamo pure l' uomo lupo!! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”