Postare foto

Rispondi
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da DanieleC » 15 ago 2011, 17:18

Ho aggiunto un nuovo album sui feisbukke',dove possiamo inserire le varie foto scattate durante i campi ed escursioni.....
esempio ho inserito una foto dove si vedono"fave" che caaminano.....in questo caso le persone sono irriconoscibili..
e non vi sono problemi....occorre prudenza per la privacy!

Il titolo che gli ho dato è Escursioni e Campi......
se l'idea vi fa caaa'!!!
ditelo che procedeo subito all'eliminazione......
saluti
:lol: :mrgreen:

Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da hycanus » 15 ago 2011, 17:33

Ottima idea Daniele...ma dobbiamo inserire soltanto foto in cui non si riconosce nessuno? Proprio su feisbuk in cui tutti ci mettono la faccia? :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da DanieleC » 15 ago 2011, 17:56

hycanus ha scritto:Ottima idea Daniele...ma dobbiamo inserire soltanto foto in cui non si riconosce nessuno? Proprio su feisbuk in cui tutti ci mettono la faccia? :lol:
ma......io...ho inserito quella per andare sul sicuro.... :D :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Postare foto

Messaggio da hycanus » 15 ago 2011, 20:23

Si possono inserire i link che rimandano ai nostri campi sul forum del CSDL?
PS sto inserendo un pò di documentazione foto e video sulla pagina FB dell' associazione. Non so se sarete d' accordo ma la visibilità su FB aumenta se la pagina viene "alimentata"....e questo è anche logico. La pagina FB dell' associazione vuota e senza documentazione fa ridere. Naturalmente sto inserendo soltanto immagini e filmati acquisiti con i miei strumenti.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Postare foto

Messaggio da DanieleC » 15 ago 2011, 22:53

hycanus ha scritto:Si possono inserire i link che rimandano ai nostri campi sul forum del CSDL?
PS sto inserendo un pò di documentazione foto e video sulla pagina FB dell' associazione. Non so se sarete d' accordo ma la visibilità su FB aumenta se la pagina viene "alimentata"....e questo è anche logico. La pagina FB dell' associazione vuota e senza documentazione fa ridere. Naturalmente sto inserendo soltanto immagini e filmati acquisiti con i miei strumenti.
Sono daccordo....una bella documentazione porta nuovi iscritti,con tanti passaparola....(si spera)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Postare foto

Messaggio da pigrofalco » 15 ago 2011, 23:48

ok per me
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”