Informazioni sull'associazione.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da DanieleC » 30 mar 2011, 13:38

Federico ha scritto:Anche qui, se qualcuno che ha accesso vuole inserire le info che dicevo poco sopra faccia pure, io fino a stasera non posso.
Fatto ... inserito info dello Staff......!

ditemi se puo' andare bene....altrimenti lo si corregge... :D
inserito sotto Panoramica societa' ,.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da pigrofalco » 30 mar 2011, 13:40

la descrizione sotto la panoramica non so chi l'ha inserita ma è troppo lunga....
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da DanieleC » 30 mar 2011, 13:46

pigrofalco ha scritto:la descrizione sotto la panoramica non chi l'ha inserita ma è troppo lunga....
Lo' inserita io perchè..?qualche problema..? :x :x
:mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi..si puo' accorciare se ritenete opportuno,
o fatto semplicemente un copiincolla......!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da pigrofalco » 30 mar 2011, 13:47

unn'hai capito 'lele, non è che troppo lunga perchè le decido io, è troppo lunga perchè un c'entra tutta, un lo vedi si ferma alla parola 'nelle', o almeno con mozilla è così.....
cioè non credo che il lettore medio utilizzi lo snap estensore per la finestra del form per leggere tutti i caratteri, magari mi sbaglio...
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da DanieleC » 30 mar 2011, 13:58

pigrofalco ha scritto:unn'hai capito 'lele, non è che troppo lunga perchè le decido io, è troppo lunga perchè un c'entra tutta, un lo vedi si ferma alla parola 'nelle', o almeno con mozilla è così.....
cioè non credo che il lettore medio utilizzi lo snap estensore per il form per leggere tutta i caratteri, magari mi sbaglio...
ovviamente devi attivare "l'estensore",ma lo si capisce bene.....chi arriva a leggere li' preme e visualizza la descrizione completa....


Se poi per facilitare vogliamo tagliare la descrizione per farla rientrare "senza estensore" si puo' fare...!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da pigrofalco » 30 mar 2011, 14:03

Vabbè lasciamola così ci si penserà poi....
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 20:41

Allora, finalmente posso dare un'occhiata anch'io!

C'è da ristrutturare un attimino la pagina delle info, ho visto che quando si fa "Condividi" (per creare il link sulla propria bacheca personale in modo da condividere con amici, amici degli amici, ecc) compare insieme al nome tutta la pappardella dello staff (presidente, moderatori, ecc).
Non mi piace, ci dovrebbe essere una breve descrizione riguardante l'associazione, sposto quindi il tutto in "Informazioni Generali", il link del programma si può togliere (è già stato pubblicato in bacheca e successivamente si può ribadire ripostando).
In "Informazioni Generali" ci metto una parte di quello che è attualmente in Descrizione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da hycanus » 09 giu 2011, 23:33

Un' utente fb ha scritto la seguente frase: Vorrei porre una domanda: è vero che a Prato l'Università di Fi sta pensando di sperimentare le barrire anti-lupo?
O icchè gli si risponde?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da DanieleC » 09 giu 2011, 23:37

hycanus ha scritto:Un' utente fb ha scritto la seguente frase: Vorrei porre una domanda: è vero che a Prato l'Università di Fi sta pensando di sperimentare le barrire anti-lupo?
O icchè gli si risponde?
BOIA .....o comemmai....te venuto di scrive qui questa cosa...? :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da hycanus » 09 giu 2011, 23:40

so una sega! unnavevo voglia di creare un nuovo argomento e ho scelto la discussione che mi sembrava fra tutte più adatta...comunque so una sega anche icchè rispondegli!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”