Informazioni sull'associazione.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da Federico » 09 giu 2011, 23:53

Sicuramente un gli si pole rispondere icchè un si sa.....ci vuole l'intervento di Duccio...se un lo sa lui...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da Duccio » 10 giu 2011, 10:10

hycanus ha scritto:so una sega! unnavevo voglia di creare un nuovo argomento e ho scelto la discussione che mi sembrava fra tutte più adatta...comunque so una sega anche icchè rispondegli!
ci pesno io
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da hycanus » 11 set 2011, 20:35

C' è uno su facebook che chiede di essere contattato da un esperto appena possibile...o icchè vorrà :?:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Informazioni sull'associazione.

Messaggio da Duccio » 12 set 2011, 10:50

hycanus ha scritto:C' è uno su facebook che chiede di essere contattato da un esperto appena possibile...o icchè vorrà :?:
mi sembra un pirla... cmq vi faccio sapere...!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”