Gestione autorizzazioni
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
Re: Gestione autorizzazioni
Io credo che se in bacheca limitiamo immissione di foto e video abbiamo già uno strumento di gestione che ci permette una prima pagina rappresentativa senza andare come prima pagina delle info che non trasmette nulla.Aggiungo, studiamoci bene il primo impatto con foto e video esclusivi che non permettano alla gente di lasciare più la pagina.. 

Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
- Federico
- Webmaster
Si infatti, mettiamo un pò di materiale sano....
Per quanto riguarda il lupo ho veramente poca roba, alcuni video però sono abbastanza carini.
Il grosso della produzione lupina invece ce l'ha Luca.
Di altre specie ho qualcosa in più.....che si mette anche altro?
Per quanto riguarda il lupo ho veramente poca roba, alcuni video però sono abbastanza carini.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
sì certamente, del lupo va a mio avviso contestualizzata l'ambientazione faunistica in cui si collocaFederico ha scritto:Si infatti, mettiamo un pò di materiale sano....
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
- hycanus
- Utente Master
Ragazzi, quello che è mio è pure vostro. I file originali li avete...via libera quindi!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
Ho qualche bella foto...dell'ambiente,che ospita il lupo...!!!
cominciate ad inserire qualche cosa voi.....!
cominciate ad inserire qualche cosa voi.....!

Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping