Logo

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Logo

Messaggio da Federico » 30 gen 2011, 17:53

Duccio, stavo pensando al logo da mettere sul nuovo sito.

Ho visto che nei documenti che mandi a giro (almeno quelli che ho visto io) c'è un logo che nel sito attuale non c'è, sulle tessere socio c'è invece il disegno (molto bello) di Parisini (che appare anche in home page del sito).

Sui documenti:
2011-01-30_185109.png
Sul sito/tessera socio:
2011-01-30_185143.png
Mi domandavo...qual'è quello ufficiale?

Al limite si può fare ex-novo ma se vogliamo fare le cose fatte bene va creata/aggiornata l'immagine coordinata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Logo

Messaggio da Duccio » 31 gen 2011, 15:23

Nessuno dei due loghi è ufficiale, nel senso che nessuno dei due è mai stato registrato formalmente.
Il primo appare sulla carta intestata e altri documenti; è stato realizzato ad hoc da un amico grafico diversi anni fa.
Il secondo è un bel disegno di Marcus, con cui parlai telefonicamente e mi autorizzò senza problemi all'uso.
Chiaramente è più bello del primo e nella scelta, anche per il sito, priviligerei questo.

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Logo

Messaggio da Federico » 31 gen 2011, 19:51

Ok Duccio....avrei bisogno a questo punto dell'immagine originale.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Logo

Messaggio da Duccio » 31 gen 2011, 23:02

Ho sul pc solo una scansione a bassa. Te la riscanno appena sono in ufficio (domani mi sa di no...)

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Logo

Messaggio da Federico » 31 gen 2011, 23:29

Duccio ha scritto:Ho sul pc solo una scansione a bassa. Te la riscanno appena sono in ufficio (domani mi sa di no...)

ciao, d.
No problem, con calma...c'è tempo....
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Ristrutturazione Sito canislupus.it”