Nuova veste grafica

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da pigrofalco » 31 gen 2011, 11:15

Federico ha scritto: Il link non funziona, cmq credo tu ti riferisca alla home page...il sito piace anche a me, semplice e pulito.
Lo slideshow è in Javascript e si fa agevolmente.
L'ho inserito senza tag, solo così funziona, quoto anch'io la semplicità e la pulizia.
Uno slideshow agile e snello come quello potrebbe focalizzare settimanalmente o mensilmente o quandovipare sui temi caldi, consentendo con un solo click l'introduzione diretta alle questioni d'interesse
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Nuova veste grafica

Messaggio da Duccio » 31 gen 2011, 15:20

Ops, scusate il ritardo...

che dire... a me piacciono un pò tutti, ma sono d'accordo con Alessio per la pulizia grafica e la leggerezza, sia in termini di byte che di contenuti.
Dopo l'abbuffata degli anni scorsi dei siti con le superanimazioni in flash, mi sembra che un pò tutti si stiano orientando verso siti più semplici e graficamente equilibrati. wolf.org ne è un ottimo esempio e il bianco in fin dei conti... ricorda molto la neve.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Ristrutturazione Sito canislupus.it”