Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Messaggio da hycanus » 19 mar 2011, 21:57

A me dispiace molto di non poter dare un parere, ma non riesco a visualizzare il file in formato word perchè non ho il programma nè la possibilità di scaricare openoffice org (che conosco bene perchè lo uso sul lavoro). Difficile da spiegare...in due parole, un pc è andato (c' ha pensato Edgar :( ) e quello che uso (quello piccolino) non ha più un mb di spazio...ho difficoltà anche ad andare su internet. In ogni caso accetto senza riserve ogni decisione che venga presa e faccio anch' io i complimenti a Fede per la competenza e il tempo che sta perdendo per rendere quest' ambiente veramente al top. Bravo davvero!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Messaggio da Federico » 19 mar 2011, 22:16

Grazie ragazzi.

Luca, allora carico il documento su google docs così puoi leggerlo senza scaricarlo.
Ne carico anche un'altro con l'immagine del form, così puoi vedere anche il prototipo grafico.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Messaggio da hycanus » 20 mar 2011, 11:43

Grazie Fede, ottimo lavoro! per me puoi procedere ulteriormente!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Messaggio da pigrofalco » 20 mar 2011, 11:49

Direi che va benone, il form d'inserimento mi sembra semplice e lineare, i requisiti richiesti necessari e sufficienti!Bravo Fede!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Messaggio da Duccio » 21 mar 2011, 10:55

Scusatemi se ho risposto anche per mail, bravo Federico

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Messaggio da Federico » 21 mar 2011, 11:10

Da mail:
Duccio ha scritto: Ok, per le foto funziona con l'inserimento in allegato come prima?
Ecco...vedi che qualcosa mi stava sfuggendo.....gli allegati!
Non li avevo previsti, direi che funzionerà in maniera diversa dato che queste segnalazioni avranno una base dati differente (o meglio tabelle differenti) da quella del forum. Vedrò un attimo come implementare....
Ora che ci penso, dovrò dare la possibilità all'utente che ha inserito di poter modificare la segnalazione in caso di errori e/o inserimento allegati, però per un tempo limitato (tipo entro 24 ore), dopodichè sono gestibili esclusivamente dallo staff.
Dopo aggiorno i requirements.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Segnalazione lupi morti - rinnovo funzionalità

Messaggio da Federico » 21 mar 2011, 11:14

Da mail:
Duccio ha scritto:per me va bene, importante è che sia per l'età che per le cause di morte ci sia la possibilità di inserire il campo "sconosciuto"
Ok, naturalmente.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Ristrutturazione Sito canislupus.it”