primi video

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Rispondi
Avatar utente
teo
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2017, 21:26
primi video

Messaggio da teo » 21 ott 2017, 01:18

ciao a tutti, in questi giorni ho fatto alcuni video con la mia fototrappola appena acquistata, e volevo rendervi partecipi di queste mie prime "catture", sicuramente non saranno all'altezza degli ottimi video e ottime fototrappole degli utenti in questo forum, ma la gioia di vedere questi primi risutati è stata immensa, per ora ho catturato solo volpi, e se dal filmato si nota un certo offuscamento nelle immagini è dovuto purtroppo dalla fitta nebbia che di notte è presente da queste parti compromettendo in parte la luminosita' dei led infrarosso, di filmati con le volpi tanti ne ho fatti, ma questo lo reputo uno dei migliori, fantastico osservare il comportamento naturale e furbo di questi animali... spero sia di vostrgradimento..

youtu.be/24fc3hrY7tc

Avatar utente
teo
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2017, 21:26
Re: primi video

Messaggio da teo » 21 ott 2017, 15:12


Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: primi video

Messaggio da albino » 24 ott 2017, 18:45

cIao Teo, benvenuto, vedo che la tua ft fa comunque dei buoni video...decisamente meglio della mia. :lol:


Visto che sei nuovo sul forum, che ne diresti di passare nella sezione presentazioni e presentarti...?
;)
Alberto

Avatar utente
teo
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2017, 21:26
Re: primi video

Messaggio da teo » 25 ott 2017, 15:39

a ok, non avevo visto la sezione di presentazioni.... si come qualita' di foto e video (amo di piu' i video in quanto mi permettono di vedere il comportamento degli animali stessi) non mi lamento, ha una ottima qualita', l'unica pecca è che vorrei maggiore illuminazione da parte degli infrarossi di notte, piu' area illuminata, ma per quello credo servano piu' led infrarosso come numero, che fototrappola hai? ;)


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”