Fototrappola ltl acorn 5310 mms recalcitrante

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Rispondi
Avatar utente
Matteo888888
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 feb 2017, 16:42
Fototrappola ltl acorn 5310 mms recalcitrante

Messaggio da Matteo888888 » 27 feb 2017, 17:08

Buon giorno a tutti sn nuovo del forum vorrei chiedervi se è possibile avere aiuto per un problema con una fotocamera che uso per sorveglianza.....vi spiego....tempo fa ho comprato a caro prezzo xche m hanno davvero salassato su internet una fototrappola ltl acorn 5310 mms però nn sn mai riuscito a settarla per mandare brevi filmati in mms in poche parole riuscivo a farla funzionare solo come fototrappola normale ho pure speso per una sim che nn ho mai usato sn passati tre anni ieri volevo riprovare a settarla ma ora nn va neppure più il cd d installazione del modulo mms cioè il pc nn lo legge....la mia spranza e che qualcuno di voialtri abbia e sia riuscito a settare una ltl acorn 5310 mms e abbia pure la voglia di mandarmi il file di installazione e spiegarmi come piffero si imposta sta macchina diabolica Cordialissimili saluti matteo.....p.s.vi Prego in questo momento ho buttato 300 euri e siete l unica speranza x ribaltare sta situazionaccia.....

Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: Fototrappola ltl acorn 5310 mms recalcitrante

Messaggio da tattarillo » 01 mar 2017, 19:36

Per quello che ne so' per mms si possono inviare solo foto....poi spero che qualcuno,più informato di me, ti possa essere d'aiuto...

Claudio

Avatar utente
Matteo888888
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 feb 2017, 16:42
Re: Fototrappola ltl acorn 5310 mms recalcitrante

Messaggio da Matteo888888 » 01 mar 2017, 19:48

Questo modello qui dovrebbe mandare anche mail......forse i filmati li manda via mail...... dovrei aver trovato il file per impostarla c vorrebbe qualcuno che ha quel modello e sappia dirmi che sim prendere e le
impostazioni apn vpn ecc ecc


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”