lupo vs cinghiali

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: lupo vs cinghiali

Messaggio da lupo_toscano » 23 apr 2015, 15:20

é chiaro,che quando ti trovi dei lupi cosi nella schedina qualche domanda ti sorge spontanea... :lol:
Soltanto che questi animali non sanno di essere ibridi, si sentono lupi al 100%. Quindi non c'e da fare una distinzione predatoria fra ibridi e lupi puri.
Come qualcuno afferma..

Marco

Avatar utente
lorenzo lazzeri
Moderatore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:57
Re: lupo vs cinghiali

Messaggio da lorenzo lazzeri » 23 apr 2015, 15:56

La cosa è tutta da verificare, ma molto empiricamente credo non ci siano differenze, pure nel comportamento nei confronti dell'uomo! anche se le "combinazioni" negli ibridi possono esser infinite e un F1 non sarà come un B3..credo... per la domanda di theo, hanno una vista notturna piuttosto sviluppata ma di più non so dire, ricordiamoci comunque che utilizzano maggiormente altri sensi

Avatar utente
THEO
Utente Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 gen 2013, 00:59
Località: Roma, Berlin
Contatta:
Re: lupo vs cinghiali

Messaggio da THEO » 30 apr 2015, 11:42

lorenzo lazzeri ha scritto:La cosa è tutta da verificare, ma molto empiricamente credo non ci siano differenze, pure nel comportamento nei confronti dell'uomo! anche se le "combinazioni" negli ibridi possono esser infinite e un F1 non sarà come un B3..credo... per la domanda di theo, hanno una vista notturna piuttosto sviluppata ma di più non so dire, ricordiamoci comunque che utilizzano maggiormente altri sensi
Grazie mille Lorè


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”