Fototrappole Valle Aurina

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Rispondi
Avatar utente
duca-re
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 set 2013, 18:08
Fototrappole Valle Aurina

Messaggio da duca-re » 26 set 2013, 22:35

Ciao ragazzi mi sono gia presentato.
Ultimamente sto notando un via vai continuo di caprioli e altro nel passaggio da un versane ad un altro delle montagne che mi circondano. Ho la possibilità datami dalla Forestale di montare una o due Fototrappole in alcune zone di loro interesse purchè ci sia scambio di dati. Da subito la cosa mi è sembrata molto interessante. A questo punto Vi chiedo consigli sulle apparecchiature da comprare. Da quello che ho capito, la cosa fondamentale è la velocità di reazione, ossia il Trigger. Volevo consigli su modelli e acquisti online. Io conosco solo Centofanti e Trophy Hunt e Scubla come negozi.
Avevo visto due modelli:
Fototrappola Boskon Guard BG-520 MMS
Fototrappola Scout Guard SG880MK - 8MP
Fototrappola LTL Acorn 6210HD MMS
Fototrappola LTL Acorn 6210HD

Ma aspetto ulteriori Vostri consigli.
Grazie

Avatar utente
lorenzo lazzeri
Moderatore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:57
Re: Fototrappole Valle Aurina

Messaggio da lorenzo lazzeri » 26 set 2013, 23:19

Ciao e benvenuto, per mia piccola esperienza posso dire che le ltl e aggiungo alla tua lista le multipir sono ottimi strumenti, la boskon non l'ho mai utilizzata, per sentito dire sono ottimi strumenti , l'ha acquistata recentemente un utente del forum. Diciamo che sostanzialmente la differenza tra ltl e multipir, e le altre 2 che hai citato sta nel numero di pir, infatti le prime hanno anche due pir laterali.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Fototrappole Valle Aurina

Messaggio da pigrofalco » 30 set 2013, 22:20

duca-re ha scritto:
Volevo consigli su modelli e acquisti online.
Ciao Duca, in attesa di 'ulteriori consigli', ti suggerisco di:
- Usare la funzione 'search' immettendo come 'chiave' l'argomento o l'oggetto di interesse (es. "Fototrappola Boskon Guard BG-520 MMS"
"Fototrappola Scout Guard SG880MK - 8MP";"Fototrappola LTL Acorn 6210HD MMS"; "Fototrappola LTL Acorn 6210HD")
- Una volta fatto questo, e quindi con un' infarinatura generale sui modelli che ti interessano, poni domande specifiche sugli stessi, diversamente per risponderti ci vuole un trattato.

Grazie!!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
saxofono
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 nov 2015, 17:26
Re: Fototrappole Valle Aurina

Messaggio da saxofono » 30 nov 2015, 09:19

Buongiorno.
Ho visto che tempo fa vi eravate interessati alla fototrappola Boskon Guard BG-520 MMS, mi sapete dire come vi siete trovati?
Grazie


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”