Finalmente il lupo?

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Rispondi
Avatar utente
THEO
Utente Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 gen 2013, 00:59
Località: Roma, Berlin
Contatta:
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da THEO » 26 ott 2013, 13:56

E' un periodaccio questo per le fototrappole purtroppo. tra funghi e cacciatori gira troppa gente. io ho ho momentaneamente sospeso l'attività.

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da lupo_toscano » 26 ott 2013, 17:14

THEO ha scritto:E' un periodaccio questo per le fototrappole purtroppo. tra funghi e cacciatori gira troppa gente. io ho ho momentaneamente sospeso l'attività.
Io mi aggiungo alla lista.... sono andato oggi a scambiare le schedine e la boskon guard non c'era piu.
Sono riusciti a tagliare grossolanamente una treccia di rame che si usa per le macchine, speravo che tenesse dai tentativi di furto, ma non è andata cosi...

Avatar utente
THEO
Utente Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 gen 2013, 00:59
Località: Roma, Berlin
Contatta:
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da THEO » 26 ott 2013, 18:56

lupo_toscano ha scritto:Io mi aggiungo alla lista.... sono andato oggi a scambiare le schedine e la boskon guard non c'era piu.
Sono riusciti a tagliare grossolanamente una treccia di rame che si usa per le macchine, speravo che tenesse dai tentativi di furto, ma non è andata cosi...
Purtroppo è molto difficile ottenere un buon compromesso tra occultamento e piazzamento, io personalmente non l'ho mai legata e mi è sempre andata bene. Ma in questo periodo proprio non me la sento di rischiare.

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da lupo_toscano » 27 ott 2013, 19:53

Purtroppo si pensa che non ci succeda mai, poi quando vai li e non c'e la trovi piu ci resti di m...

Va presa con molta filosofia...

Marco

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da pigrofalco » 27 ott 2013, 22:14

Mi spiace molto per tutti e due, pur non avendo il talento di Hycanus ( :lol: ) anche a me ne hanno rubata una, proprio in periodo di funghi.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da lupo_toscano » 28 ott 2013, 20:48

pigrofalco ha scritto:Mi spiace molto per tutti e due, pur non avendo il talento di Hycanus ( :lol: ) anche a me ne hanno rubata una, proprio in periodo di funghi.
Piu che occultarla per bene, magari l'altezza al garrese non è delle piu adatte in periodo di funghi...
Me ne ricorderò in futuro...


Marco

Avatar utente
Dario
Utente Master
Messaggi: 1039
Iscritto il: 18 mag 2009, 17:11
Località: Livorno
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da Dario » 29 nov 2013, 17:14

purtroppo da quel posizionamento ci doveva essere qualcosa che offuscava il flash, da casa in notturna venivano perfette, speriamo non sia successo niente di grave alla nuova ft. Di giorno fa video bellissimi (ma niente lupo), a regola anche di notte (provata a casa), ma a questo giro le notturne mi sono venute così :(


youtu.be/Cjc_n3QiDBw

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da lupo_toscano » 30 nov 2013, 18:09

Bella Dario a che periodo di distanza li hai ripresi dall'ultima volta?

Marco

Avatar utente
Dario
Utente Master
Messaggi: 1039
Iscritto il: 18 mag 2009, 17:11
Località: Livorno
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da Dario » 01 feb 2014, 16:16

ecco i primi video del 2014 (non fate caso alle date, mi ci vuole un po' a interiorizzare che è cambiato anno)


youtu.be/z41n_okO7YI

Avatar utente
Dario
Utente Master
Messaggi: 1039
Iscritto il: 18 mag 2009, 17:11
Località: Livorno
Re: Finalmente il lupo?

Messaggio da Dario » 01 feb 2014, 16:17

questo penso sia lupo con la coda un po' sciupata ma finchè non lo riprendo sia coda che muso non so dirlo con certezza


youtu.be/lcH8x1vpkZc


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”