Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Avatar utente
Matt
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mag 2013, 11:48
Località: Firenze
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da Matt » 12 giu 2013, 21:39

Ottime!! ;)

Avatar utente
tommicche_77
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2013, 14:55
Località: San Casciano Val di Pesa (FI)
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da tommicche_77 » 19 giu 2013, 17:08

Oggi è arrivata dagli Stati Uniti la mia Cudde Ambush. Totale spese Cuddeback + Cuddesafe 215 euro. Spero nei prossimi giorni di testarla sul campo... :mrgreen:

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da Duccio » 19 giu 2013, 18:41

tommicche_77 ha scritto:Oggi è arrivata dagli Stati Uniti la mia Cudde Ambush. Totale spese Cuddeback + Cuddesafe 215 euro. Spero nei prossimi giorni di testarla sul campo... :mrgreen:
Mi raccomando facci sapere ESATTAMENTE dove la posizioni... 8-) 8-)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
tommicche_77
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2013, 14:55
Località: San Casciano Val di Pesa (FI)
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da tommicche_77 » 19 giu 2013, 23:12

Si , Duccio mando le coordinate a tutti con google Map!!! :D
A proposito, sto testando in casa questa ambush e mi ritrovo giá con un problemino...
Ho provato ad impostare il trigger a 5 secondi, ma dopo la flashata non si riarma dopo 5 secondi ma comincia un conto alla rovescia di 60 secondi! Come mai Max? Succede anche a te?... Mentre il trigger impostato d 1 minuto ed a 3 minuti il riarmo funziona con i secondi giusti....Mah :roll: Ho aggiornato anche il firmware al 2.01 ma non ho risolto.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da Stefano P » 20 giu 2013, 08:44

Io so che il flash ha un certo tempo di ricarica, se non mi sbaglio nella Cuddeback Attack è di circa 30 secondi.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
tommicche_77
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 gen 2013, 14:55
Località: San Casciano Val di Pesa (FI)
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da tommicche_77 » 20 giu 2013, 09:49

Sto verificando la cosa nei vari forum e sembra che in assenza di luce, quindi quando la macchina attiva la modalitá flash, l'intervallo minimo di riarmo é di 60 secondi, mentre di giorno può essere regolato anche a 5 secondi. Chiedo però conferma anche a Maxbear! Peccato perchè in 60 secondi ne passa di roba, ed il rischio di non beccare soggetti è molto alta!

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da pigrofalco » 20 giu 2013, 11:23

tommicche_77 ha scritto:Sto verificando la cosa nei vari forum e sembra che in assenza di luce, quindi quando la macchina attiva la modalitá flash, l'intervallo minimo di riarmo é di 60 secondi, mentre di giorno può essere regolato anche a 5 secondi. Chiedo però conferma anche a Maxbear! Peccato perchè in 60 secondi ne passa di roba, ed il rischio di non beccare soggetti è molto alta!
L'importante è beccare il primo che passa, da lì puoi partire con indagini ulteriori aggiungendo magari un dispositivo Ir per documentare in modo completo il transito. Considera che se anche il trigger fosse 5 sec, quello rimane comunque un tempo in cui passano diversi soggetti senza venire ripresi.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
maxbear
Utente Super-Attivo
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 mar 2009, 10:30
Località: Trentino
Re: Fauna ripresa da Cuddeback Ambush

Messaggio da maxbear » 20 giu 2013, 11:40

ciao!

quando il flash scatta il riarmo è di 30/45 secondi (così dichiara la Cuddeback) e quindi i 5 secondi non valgono per la notte!!!
dopo di che io ho scattato numero 1 foto con flash!!!!! :P (forse fine settimana vado a fare un controllo e vediamo!).

sono poi d'accordo con erreotto su tutta la linea! :)

@pigrofalco: sì, appena ho un pò di tempo la posto o te la invio.

Max


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”