Fototrappola Rubata Ir-Plus

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Fototrappola Rubata Ir-Plus

Messaggio da DanieleC » 24 apr 2012, 21:50

Duccio ha scritto:La protezione con password serva a poco perchè nella stragrande maggioranza dei casi i ladri non riutilizzeranno comunque l'apparecchio.
Inoltre spesso non è una caratteristica così evidente.
Penso che l'unica strada per evitare i furti sia rendere meno visibili gli apparecchi, con la miniaturizzazione e mimetizzazione e montandoli in posizione scarsamente visibile.
Anche sul tema catene e lucchetti sono da sempre scettico, se da un lato rendono il furto più complesso, rendono spesso l'apparecchio più visibile.

Mi dispiace.... ciao, d.
quoto quanto appena detto da Duccio,
alte con immagini un po' scadenti.... oppure una buona mimetizzazione....ma dove ci sono le faggete....ci sono
ben poche soluzioni....!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
N2O
Utente Amico
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 nov 2008, 21:53
Località: Torino
Re: Fototrappola Rubata Ir-Plus

Messaggio da N2O » 25 apr 2012, 21:09

Scusate la domanda...approfitto della discussione per avere chiarimenti...le fototrappole possono essere viste di notte dall'occhio umano?emettono tutte luce quando vengono attivate?Non ho idea di come ragionano sti beceri che rubano le fototrappole ma se dovessi fare io una cosa del genere lo farei solo di notte e solo perchè ho la certezza che mi abbiano filmato ( o potrebbero filmarmi) durante qualche azione illecita...E come se ne è accorta quel gran pezzo di donna ripresa in un video qualche tempo fa,che ha dolcemente salutato il forum con un bel dito medio?? :D

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Fototrappola Rubata Ir-Plus

Messaggio da Duccio » 02 mag 2012, 08:52

Con l'attivazione del sistema di illuminazione quelle con flash bianco si vedono alla grande, quelle con ir tradizionale solo in piena notte e se le guardi frontalmente, quelle con ir "invisibile" non si vedono.
In ogni caso spesso vengono notate di giorno, a prescindere quindi dall'attivazione del sistema di illuminazione

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
lupucus
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 gen 2010, 12:58
Località: Itri
Re: Fototrappola Rubata Ir-Plus

Messaggio da lupucus » 05 mag 2012, 09:09

Duccio ha scritto:Con l'attivazione del sistema di illuminazione quelle con flash bianco si vedono alla grande, quelle con ir tradizionale solo in piena notte e se le guardi frontalmente, quelle con ir "invisibile" non si vedono.
In ogni caso spesso vengono notate di giorno, a prescindere quindi dall'attivazione del sistema di illuminazione

ciao, d.
Ho studiato un sistema automatico per occultare le FT e renderle assolutamente invisibili in periodi stabiliti...purtroppo non sono bravo in elettronica e mi dovrò avvalere di "capace" sostegno....l'idea è fattibile e abbastanza semplice, appena riuscirò nell'intento vi metterò al corrente.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Fototrappola Rubata Ir-Plus

Messaggio da Duccio » 05 mag 2012, 09:22

siamo tutti curiosi....!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
ugodecresi
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 ott 2016, 11:40
Re: Fototrappola Rubata Ir-Plus

Messaggio da ugodecresi » 28 set 2017, 11:02

Questo sistema antifurto?
Hai degli aggiornamenti?


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”