Prime prove con Fototrappola
- Mayer
- Utente Attivo
- Contatta:
Re: Prime prove con Fototrappola
La foto la posso fare ma te la mando privatamente, come altezza diciamo che ad occhio e croce sarà un metro,appena torno su prendo le misure precise.
- Duccio
- Presidente Canislupus Italia
Mayer ha scritto:La foto la posso fare ma te la mando privatamente, come altezza diciamo che ad occhio e croce sarà un metro,appena torno su prendo le misure precise.
ottimo, grazie! Mi raccomando non dare in pubblico indicazioni di dove possa essere il "tubo"
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
Documentazione straordinaria, la prova che un animale come il lupo che abitualmente attraversa centinaia di strade in Italia (e lì muore) scelga in questo caso di utilizzare un manufatto così stretto (1 mt!!!) è qualcosa di sbalorditivo.Mayer ha scritto:X Duccio:Documentato il passaggio di volpi e lupo,di ungulati nessuno!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
- Stefano P
- Consigliere Canislupus Italia
Una domanda: con tutti quei ramoscelli davanti all'obiettivo la trap non ha scattato a vuoto neppure una volta?Mayer ha scritto:Prima settimana con la Cuddeback in campo dopo varie prove!PUrtroppo essendo un posto frequentato anche dalle persone ho dovuto mimetizzare un pò la fototrappola con il risultato che davanti all'obiettivo son comparsi dei ramoscelli.
Poche foto comunque in una settimana,degna di nota solo questa!
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.
- Mayer
- Utente Attivo
- Contatta:
Si,nessuna foto a vuoto,avevo fatto abbastanza prove a casa,e mi aveva dato buone impressioni come strumento,così è stato!Purtroppo però nella memoria in una settimana proprio poche foto!
- Mayer
- Utente Attivo
- Contatta:
Riprendo da qui,da dove mi ero fermato,un pò per mancanza di tempo e un pò per mancanza di materiale,diciamo che ormai le prime prove con le fototrappole come recita il titolo sono passate.
Sembra che sia riuscito anche ad imparare un pò gli strumenti che ho a disposizione evitando gli errori da principiante,che però alcune volte si fanno sempre
Ecco gli ultimi risultati:
youtu.be/7h1AjcYE064
Sembra che sia riuscito anche ad imparare un pò gli strumenti che ho a disposizione evitando gli errori da principiante,che però alcune volte si fanno sempre
Ecco gli ultimi risultati:
youtu.be/7h1AjcYE064
- Mayer
- Utente Attivo
- Contatta:
- N2O
- Utente Amico
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma mia
Spettacolo puro.
Spettacolo puro.
- hycanus
- Utente Master
Il lupo che si rotola per terra sembra coprire un odore...avevi usato un attrattivo odoroso?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)
- Mayer
- Utente Attivo
- Contatta:
Nessun attrattivo,sparsi per terra qua e lá c'erano dei peli,mi sembravano di capriolo!!
Puó essere un esempio di marcatura??oppure no?
Puó essere un esempio di marcatura??oppure no?