ORSO

Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici
Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: ORSO

Messaggio da Francesca A » 14 ott 2012, 21:49

Bellissimo video Max! che bello vederli con i comportamenti naturali, una volta avevo visto un orso in un video che si comportava usando le zampe quasi come un umano per spostare un barattolo, sono incredibili come si muovono, li amo anch'io sai..e li temo allo stesso tempo..sarò stupida?
:P ;)
Devi aiutarmi a farmi una bella cultura sull'orso.... ;)
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""

Avatar utente
maxbear
Utente Super-Attivo
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 mar 2009, 10:30
Località: Trentino
Re: ORSO

Messaggio da maxbear » 15 ott 2012, 09:39

e non ti dico dove si stava dirigendo.... :P :P :P

max ;)

Avatar utente
Francesca A
Utente Super-Attivo
Messaggi: 481
Iscritto il: 11 dic 2010, 19:19
Località: Trentino Alto Adige
Re: ORSO

Messaggio da Francesca A » 15 ott 2012, 13:15

maxbear ha scritto:e non ti dico dove si stava dirigendo.... :P :P :P

max ;)
sopra casa mia? :P scherzo
A proposito Max lunedi scorso ero andata su in bellaria di cei hai presente dov'è? dopo il lago di cei andando verso garniga , bhe era mattina presto ed ero li con Luna,mezzoretta a prendere il fresco e fare 2 passi , alla faccia dei due passi..abbiamo camminato lungo la strada fra il bosco fino arrivare al lago e poi siamo andate x la stradina che porta a Tresiel , fino al rudere di s martino e poco piu avanti, volevo andare a malga cimana dove vado spesso ma poi Luna ha cambiato atteggiamento, e mi è venuto un pò il pensiero che non ci fosse un orso,non so perchè (sarò diventata paranoica :P )cosi mi son girata e son tornata indietro, dopo circa un quarto d'ora siamo usciti dalla stradina fra il bosco e mi son diretta ancora verso Bellaria dove avevo l'auto
Sono abituata ad osservare il comportamento dei miei cani sono molto sensibili, e Luna la vedevo agitata ,ci ho pensato x tutta la settimana a cosa avrà sentito x agitarla cosi tanto da mettermi un pò di agitazione anche a me che ho preso la stradina x Tresiel perchè è una delle piu battute dalle persone qui intorno perche è una bella passeggiata e passano anche con le macchine chi han le casette li quella mattina eravamo solo io e luna e tutti gli altri animaletti del bosco :P il che solitamente è il mio abitat, e mesi fa non sarei mai e poi mai tornata indietro ,ma mi rendo conto di avere una reale paura degli orsi che devo superare .
E magari ho paura x niente perche tempo fa si l'orso c'era a Cei ma magari adesso chissa dove ha camminato dicevano che c'era sopra il mio paese,verso il bondone cmq sono sempre sul chi va la ,è una senzazione pazzesca.amo gli orsi sono bellissime creature ma ho una paura che dovrò in qualche modo superare.
Francy e Daniel
"""Vorrei poter sempre volare sulle ali di un falco con il vento in faccia perchè libertà nulla al mondo vale quanto te"""


Rispondi

Torna a “Foto/Video trappolaggio”