Vendesi DIGIT TRAP
- griso
- Consigliere Canislupus Italia
Vendesi DIGIT TRAP
Se a qualcuno può interessare...ideale se si dispone di luoghi tranquilli per foto di qualità.
Fototrappola DIGITRAP con compatta SONY H70 Batteria interna 12 V e caribatteria + sensore remoto. Usata pochissimo. Richiedo euro 450,00.
(acquisto dic. 2013 come da fattura)
Fototrappola DIGITRAP con compatta SONY H70 Batteria interna 12 V e caribatteria + sensore remoto. Usata pochissimo. Richiedo euro 450,00.
(acquisto dic. 2013 come da fattura)
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.
- Luciano
Re: Vendesi DIGIT TRAP
Bell'aggeggio Marco! Può essere utilizzata anche in modalità video?
L.
L.
- griso
Si Luciano, c'è la funzione video della compatta 1280 x 720 HD.
- Luciano
Scusami Marco ... non sono stato troppo chiaro.griso ha scritto:Si Luciano, c'è la funzione video della compatta 1280 x 720 HD.
Intendevo chiedere, dando per scontato che la fotocamera può essere settata su video ... se può essere settata con un tempo di ripresa prefissato (tipo 30, ... 40 secondi ... ecc.).
L.
- andrearally
- Nuovo Utente
''La versatilità del sistema DIGI TRAP permette di utilizzare sensori remoti wireless
(optional) posizionabili a distanza, l’utilizzo di un pannello solare (optional) per autoricarica.''
bello
(optional) posizionabili a distanza, l’utilizzo di un pannello solare (optional) per autoricarica.''
bello
- griso
Si, Luciano..hai ragione.. allora: si dal menu setti la durata video (che io non ho mai usato).Luciano ha scritto:Scusami Marco ... non sono stato troppo chiaro.griso ha scritto:Si Luciano, c'è la funzione video della compatta 1280 x 720 HD.
Intendevo chiedere, dando per scontato che la fotocamera può essere settata su video ... se può essere settata con un tempo di ripresa prefissato (tipo 30, ... 40 secondi ... ecc.).
L.
Le istruzioni credo siano ancora ricavabili dal sito di Fototrappolaggio.it, dove l'ho comprata, ad ogni modo provvedo ad inserirle io al più presto..
Grazie, ciao.
- griso
Ciao Andrea,andrearally ha scritto:''La versatilità del sistema DIGI TRAP permette di utilizzare sensori remoti wireless
bello
Il sensore remoto è quello in foto, compreso nel kit.
- andrearally
- Nuovo Utente
Ciao Griso, si si dicevo che è un bel vantaggio avere il sensore separato dalla videotrappola, io per le due wifi che ho usavo appunto una per far scattare la seconda e mi trovavo davvero molto bene come inquadratura e possibilità di farle attivare quando servono.
ti valga come un up
ti valga come un up
- marco1980
- Nuovo Utente
Ciao , mi chiamo marco perchè non la usi più ?
- griso
marco1980 ha scritto:Ciao , mi chiamo marco perchè non la usi più ?
Ciao Marco! Domanda legittima...
Nel contesto in cui opero abitualmente è troppo vistosa, per questo motivo (timore furto) è sottoutilizzata, preferisco recuperarci qualcosa che tenerla nella scatola.