Didattica campo pratese

Sezione dedicata agli organizzatori dei campi

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Didattica campo pratese

Messaggio da Claudia Iozzelli » 18 mar 2015, 00:03

Io e Saverio (con l'aiuto di Luca) stiamo buttando giù una sorta di bozza di programma per il campo in provincia di Prato. Purtroppo per motivi di logistica non sarà più in Acquerino (non si sa dove andare a dormire, il Vespaio è sempre chiuso!) ma in alcune zone molto lupine e abbastanza particolari: aree protette del Monteferrato e della Calvana.
Il programma e la struttura sarebbero già stati individuati, ma sorge un problema: non abbiamo "risorse" in proprio per la didattica e Duccio la sera prevista non è disponibile.
Avevamo pensato, quindi, come ultima risorsa, di sentire i tipi del Wac se ci vengono in aiuto col loro Palalupo. Il luogo si presta e sarebbe occasione per rinsaldare rapporti sfilacciati. Non sappiamo ancora se la cosa sia fattibile, si tratta solo di un'idea all'ultimo minuto, ma vorremmo sapere la vostra opinione e se ci sono idee da suggerire.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Didattica campo pratese

Messaggio da giovanni1968 » 18 mar 2015, 08:37

Ciao Claudia, il palalupo è una struttura impegnativa non credo sia possibile il suo utilizzo ad un campo, la presenza di Gigi o Mia potrebbe essere più fattibile,tieni presente però che saltarono il mio campo... ora sono in fase di pianificazione del progetto MIRCO.
Se mi viene in mente qualcosa ....

G
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Didattica campo pratese

Messaggio da Stefano P » 18 mar 2015, 09:32

La decisione non spetta di certo a me, ma voglio soltanto ricordare che Mia Canestrini nell'ultimo anno non ha perso occasione di gettare fango sull'associazione e sui volontari che si occupano di lupo, questo nonostante ci avesse conosciuto di persona (me, Saverio, Luca e Claudia) al campo di febbraio 2014, occasione in cui fu carina e cordiale quanto, evidentemente, falsa.

Davvero non ci sono altri esperti disponibili per venire a parlare di lupo?
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Organizzazione Campi”