Campo PNFC 2014

Sezione dedicata agli organizzatori dei campi

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
the chemist
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 272
Iscritto il: 11 gen 2011, 19:00
Campo PNFC 2014

Messaggio da the chemist » 07 lug 2014, 21:49

Buonasera a tutti,
Dopo essermi confrontato con Duccio e Nicola via telefono vorrei proporre l'argomento a tutti i consiglieri, per conoscere il vostro parere su una possibile collaborazione per il campo delle casentinesi.

Di fatto in tutti i campi organizzati alla seghettina (sarebbe il quinto quest'anno) sono intervenute persone iscritte ad A.Ri.F. che, oltre ad iscriversi come partecipanti, si son dati notevolmente da fare in cucina, nella gestione del gruppo durante le uscite e per la casa in generale. Per chi non c'è mai stato vorrei ricordare che la Seghettina, dove organizziamo il campo, è un posto letteralmente fuori dal mondo.. dove al mattino non puoi lavarti con acqua calda se qualcuno non si è alzato un ora prima di te per accendere il fuoco che scalda lo scaldabagno! (così per fare un esempio)

Grazie a Luciano e Franca, ed anche ad A.Ri.F. che loro rappresentano, siamo sempre riusciti ad ottenere la collaborazione dei forestali dell'UTB, di Marco Lucchesi (anch'esso socio A.Ri.F.), i permessi per posizionare le fototrappole dal Parco, le fototrappole stesse da St.E.R.N.A. e la disponibilità ad usare la Seghettina di cui sia Luciano sia A.Ri.F. sono soci.

Proprio la settimana passata si è deciso che per lo scorso anno il rimborso spettante agli organizzatori per coprire le spese, e dare qualcosa al gruppo seghettina in cambio della disponibilità della casa, era il 50% di ciò che è stato incassato da CLI.

Ora ciò che vorrei chiedervi è, lasciando tutto quanto invariato, possiamo dare risalto all'impegno che queste persone ci hanno messo pubblicizzando il campo come una collaborazione tra le due associazioni?
Giacomo Gaudenzi, Consigliere Canislupus Italia.

http://giacomogaudenzi.weebly.com/index.html

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Campo PNFC 2014

Messaggio da hycanus » 07 lug 2014, 22:00

A me (mi) sembra il minimo! ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Campo PNFC 2014

Messaggio da Duccio » 08 lug 2014, 13:29

Con Giacomo ne abbiamo parlato per telefono e mi trovo concorde con la sua proposta a livello personale. Aspetto i commenti degli altri

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Campo PNFC 2014

Messaggio da griso » 09 lug 2014, 08:42

Concordo con la proposta di Giacomo di dare evidenza alla collaborazione con ARIF in occasione dell'organizzazione del Campo PNFC.

Saluti.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Campo PNFC 2014

Messaggio da Stefano P » 09 lug 2014, 08:47

the chemist ha scritto:Ora ciò che vorrei chiedervi è, lasciando tutto quanto invariato, possiamo dare risalto all'impegno che queste persone ci hanno messo pubblicizzando il campo come una collaborazione tra le due associazioni?
Certo, mi sembra giusto e conveniente per tutti.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Campo PNFC 2014

Messaggio da vigorius » 13 lug 2014, 11:16

Favorevole !
s.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti


Rispondi

Torna a “Organizzazione Campi”