Pagina 1 di 1

Il campo per Gabriele

Inviato: 07 mag 2014, 22:43
da Duccio
Nei giorni scorsi avremmo deciso che il campo sul Terminillo in ricordo di Gabriele Casciani, verrà spostato all'ultimo fine settimana di maggio. Questo a causa del fatto che in sostanza non c'erano adesioni. Noi non lo avevamo promosso adeguatamente (io pensavo che ci fosse una grossa rappresentanza di amici "locali" di Gab), mentre l'Associazione Inachis ed il CAI locale (gli amici di Gab) non pensavano che il campo era aperto anche "ai loro". Mea culpa.
In questi gg mi sono sentito con Roberta e Mari, fidanzata e sorella di Gab, che a questo punto si stanno organizzando per ripartire dando visibilità, a brevissimo mi confermano la disponibilità del rifugio.

Mi piacerebbe che fosse una bella festa, partecipata. Mi piacerebbe quindi che ci fosse una bella rappresentanza "dei nostri", delle persone che hanno conosciuto ed apprezzato Gab.
Vorrei anche che il campo fosse senza contributo per la nostra associazione per avere massima partecipazione e non ingenerare il pensiero che ci vogliamo guadagnarci.

Fatemi sapere velocemente cosa ne pensate e chi partecipa.
Io probabilmente verrò con la famiglia.

d.

Re: Il campo per Gabriele

Inviato: 08 mag 2014, 03:20
da nicola sabatino
Duccio ha scritto:Nei giorni scorsi avremmo deciso che il campo sul Terminillo in ricordo di Gabriele Casciani, verrà spostato all'ultimo fine settimana di maggio... Vorrei che il campo fosse senza contributo per la nostra associazione per avere massima partecipazione e non ingenerare il pensiero che ci vogliamo guadagnare.

Fatemi sapere velocemente cosa ne pensate e chi partecipa.
Io probabilmente verrò con la famiglia.
d.
Vista la situazione particolare e visto che lo proponi, direi che si possa non chiedere il contributo campi, ma solo la quota per la tessera associativa.
L'ultimo we di maggio sarò in Caucaso e non potrò partecipare....
Lo organizzerete in 2 o in 3 giorni?? Quando puoi fammi sapere le date precise!

Nicola

Re: Il campo per Gabriele

Inviato: 08 mag 2014, 08:59
da pigrofalco
La vicenda di Gabriele mi ha scioccato e profondamente addolorato e sono ovviamente favorevole allo svolgimento del campo e alla sua 'gratuità'. A mio avviso avrebbe avuto senso conoscere meglio i motivi che lo hanno portato al gesto che ha fatto. Trovo un pò spiazzante empatizzare una storia che vede un uomo adulto e consapevole togliersi la vita senza conoscerne meglio i particolari.

Re: Il campo per Gabriele

Inviato: 08 mag 2014, 09:07
da Duccio
La sfera privata di Gabriele e della sua famiglia per me è qualcosa di intoccabile. Ho parlato diverse volte sia con la sorella che con la compagna, che a distanza di mesi sono sensibilmente trasformate dall'accaduto, ma non ho mai cercato di sapere niente di più di quanto volessero dirmi spontaneamente.
E' un dato di fatto, una persona di alto valore ci ha abbandonato, il campo lo avremmo organizzato anche se avesse avuto un incidente.

Re: Il campo per Gabriele

Inviato: 08 mag 2014, 13:44
da giovanni1968
Per il non chiedere contributi sono d'accordo, ora però non so se posso partecipare.

G.

Re: Il campo per Gabriele

Inviato: 08 mag 2014, 14:02
da hycanus
Favorevole...purtroppo non potrò partecipare. E sinceramente mi dispiace da morire. Soltanto per ricordare Gabriele sarei venuto volentieri.

Re: Il campo per Gabriele

Inviato: 08 mag 2014, 21:56
da vigorius
Favorevole per non chiedere contributi. Partecipare credo mi sia impossibile e me ne dispiace.
s.

Re: Il campo per Gabriele

Inviato: 08 mag 2014, 22:18
da Michelangelo
Non conoscevo Gabriele. Sentendone peró parlare voi mi sono creato un opinione molto positiva su di lui. D'accordissimo per non chiedere il contributo.
Sul discorso di approfondire i motivi del gesto, io penso che se proprio lui non ne ha dato spiegazione non spetti a noi cercarla, non essendo tra le altre cose parenti prossimi.