Bozza calendario campi 2014

Sezione dedicata agli organizzatori dei campi

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
the chemist
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 272
Iscritto il: 11 gen 2011, 19:00
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da the chemist » 11 feb 2014, 21:30

Stefano P ha scritto:Marco, ma che è il canis aurens? ;)
Nuova versione meno costosa dell'aureus.. per combattere la crisi! :D
Giacomo Gaudenzi, Consigliere Canislupus Italia.

http://giacomogaudenzi.weebly.com/index.html

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da Stefano P » 12 feb 2014, 09:32

:lol:
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da griso » 12 feb 2014, 13:17

E' lo sciacallo taroccato che spacci per vero!
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da hycanus » 12 feb 2014, 13:58

Una domanda...esiste su Gdrive la programmazione dei campi con il numero di iscritti ad ogni campo (e relativi contatti) aggiornata via via che qualcuno si iscrive? Ne parlavo stamani con Saverio; lui non ne sa niente ma sarebbe utile che almeno il tesoriere fosse abilitato alla consultazione (se esiste naturalmente).
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da Federico » 12 feb 2014, 14:06

hycanus ha scritto:Una domanda...esiste su Gdrive la programmazione dei campi con il numero di iscritti ad ogni campo (e relativi contatti) aggiornata via via che qualcuno si iscrive? Ne parlavo stamani con Saverio; lui non ne sa niente ma sarebbe utile che almeno il tesoriere fosse abilitato alla consultazione (se esiste naturalmente).
C'è la cartella "Campi" dentro "Consiglio Direttivo" con il file del 2013, basta che Nicola ne faccia una copia per il 2014.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da nicola sabatino » 18 feb 2014, 16:47

Federico ha scritto:
hycanus ha scritto:Una domanda...esiste su Gdrive la programmazione dei campi con il numero di iscritti ad ogni campo (e relativi contatti) aggiornata via via che qualcuno si iscrive? Ne parlavo stamani con Saverio; lui non ne sa niente ma sarebbe utile che almeno il tesoriere fosse abilitato alla consultazione (se esiste naturalmente).
C'è la cartella "Campi" dentro "Consiglio Direttivo" con il file del 2013, basta che Nicola ne faccia una copia per il 2014.
Ho compilato, su Gdrive, la cartella campi CLI per il 2014.
Ho abilitato alla visualizzazione e modifica: Duccio, Federico (se non sbaglio: Canislupus Aps canislupus.italia@gmail.com), Giovanni Grossi (al momento, essendo attivo il suo campo) e me medesimo, ovviamente.
Alla sola visualizzazione: Saverio.

Fatemi sapere se ci sono problemi!
Nic
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da Federico » 18 feb 2014, 17:28

Una piccola nota Nicola...

Tutto quello che viene creato (o caricato) dentro la cartella "Consiglio Direttivo" è automaticamente condiviso con chi ha accesso alla medesima, cioè tutti i membri del consiglio (non c'è bisogno di fare altro).
Avete tutti accesso in modifica alla suddetta cartella (altrimenti non potreste crearci o caricarci documenti), di conseguenza ogni doc creato o caricato eredita di default tali permessi.
Basta ricordarsi, in casi come questo dove alcuni non devono poter modificare, di aggiornare la condivisione per il singolo documento (o cartella), mettendo in sola visualizzazione i relativi personaggi.

Questo almeno è quello che succede quando creo o carico qualcosa direttamente con l'account proprietario (canislupusitalia), non so se è avvenuto questo anche per te (fammi sapere).

Ho spostato il documento nella cartella "Campi" (sempre all'interno di "Consiglio Direttivo").

Il vecchio foglio mi ricordo era condiviso (in sola lettura) con tutti i consiglieri + i responsabili dei campi, in editing per te e canislupus italia (mi era stato esplicitamente richiesto così), sarei per mantenere la medesima linea.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da nicola sabatino » 18 feb 2014, 18:02

Ok Fede.
Mi sembra di aver capito...
L'unica cosa è che ho abilitato Duccio alle modifiche della pagina Campi 2014 in quanto, in mia assenza, siete voi due che potete comunque controllare la mail campi@.... e, da lì, attingere i dati da inserire nella pagina Campi 2014 di Gdrive...

Non so se sono riuscito a spiegarmi....
Thank,
Nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Bozza calendario campi 2014

Messaggio da nicola sabatino » 18 feb 2014, 18:21

griso ha scritto:Stefano l'ho sentito direttamente, preferirebbe lasciare il Campo in autunno in quanto ritiene sia un periodo migliore per vocalizzazioni canis aureus ed eventuali segni presenza canis lupus... :)

Ciao Nicola, grazie comunque.
Dopo aver consultato i diretti interessati, ho provveduto al cambio di date dei campi in Apuane (verrà organizzato a fine Maggio) e quello del PNALM (verrà organizzato a metà Novembre).
Nic
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Organizzazione Campi”