Feedback campi

Sezione dedicata agli organizzatori dei campi

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Feedback campi

Messaggio da Federico » 04 ott 2013, 15:08

Canghy ha scritto:Certo Fede, io uso questo attualmente https://it.surveymonkey.com/
Ok grazie!

Mi serviva come spunto per capire di cosa si trattava, non conoscevo questi strumenti...

Da una rapida e breve ricerca ho visto che ci sono piattaforme opensource standalone ed anche plugins per wordpress.

Molto interessante.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Feedback campi

Messaggio da Federico » 04 ott 2013, 15:19

Luciano ha scritto: Se Canislupus offre ad un certo numero di persone ... la possibilità di visitare monumenti della natura che hanno pochi eguali in Europa, ... deve o meno preoccuparsi che la cosa sia gradita ... in termini di fatica e difficoltà di percorso? ... o si può tranquillamente dire ..: la cosa è così ..... PUNTO! Chi vuole venire (pagando un minimo disagio in termini di difficoltà di percorso) .. bene! ... chi non vuole .. STA A CASA SUA ... e siamo tutti contenti!!!
Certo, ma nel caso di lamentele in tal senso, capisci che hai sbagliato nella comunicazione.
La volta dopo inserisci nel programma una nota bella grossa riguardo all'escursione a Sasso Fratino, scrivendo che ti devi fare un culo così!
Così chi non ha voglia di farsi il culo sta a casa...

Luciano ha scritto: Ho avuto a che fare con gente che (alla Seghettina) lamentava la mancanza di un "bidonazzo" dove mettere i rifiuti :o ... o l'impossibilità (pena crisi di nervi) di restare senza il suo beauty :evil:
Vabbè i mentecatti sono ovunque...anche in questo caso basta specificare (e nel tuo caso è sempre stato fatto) che alla Seghettina un c'è una sega! :mrgreen:
Così chi viene e gli gira i coglioni perchè un si pole fare il bidet, gli si risponde di andare a farselo nel fosso più vicino! :mrgreen: :lol:
Luciano ha scritto: Mi ...(e vi) chiedo:
quanto può pesare il feedback di gente simile ... nel modificare contenitore e contenuti di campi che sono sempre e comunque una ENORME possibilità di sapere e vivere cose ... decisamente al di fuori (sopra?) della norma?
Per modificare il contenitore non pesano niente, per modificare la comunicazione si invece!
Se su 20 partecipanti la totalità si lamenta perchè non ha potuto farsi il bidet di cui sopra, vuol dire che si è sbagliato qualcosa...
Se su 20 solo uno non aveva capito un cazzo, la comunicazione si può dire che è stata efficace.

Le cose vanno pesate a modo...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Feedback campi

Messaggio da Duccio » 04 ott 2013, 21:43

La faccio breve.... Sono assolutamente d'accordo con Federico.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Canghy
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 251
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:15
Località: Trentino
Contatta:
Re: Feedback campi

Messaggio da Canghy » 06 ott 2013, 14:25

Federico ha scritto: Per modificare il contenitore non pesano niente, per modificare la comunicazione si invece!
esatto !
Leonardo Fabbri, Consigliere Canislupus Italia.

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."(Einstein A.)
http://www.envyda.it/ || http://www.facebook.com/envyda.it

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Feedback campi

Messaggio da pigrofalco » 06 ott 2013, 14:36

Facciamoli presto, credo però che se il presupposto è di migliorare la sola comunicazione del campo, gestire i feedback sia un pò come sparare alle zanzare col fucile.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Feedback campi

Messaggio da Luciano » 07 ott 2013, 06:40

La faccio breve, ... sono assolutamente d'accordo con Alessio! :mrgreen:

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Feedback campi

Messaggio da Federico » 07 ott 2013, 08:06

Non serviranno solo alla comunicazione naturalmente, io facevo un esempio specifico.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Feedback campi

Messaggio da Duccio » 07 ott 2013, 12:18

Luciano ha scritto:La faccio breve, ... sono assolutamente d'accordo con Alessio! :mrgreen:

L.
sarà uno scontro durissimo... :D su una cosa che cambierà il mondo... :ugeek:

MA CHE SI FA LA VOTAZIONE O NO? SEGRETARIOOOO!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Feedback campi

Messaggio da Luciano » 07 ott 2013, 12:32

Duccio ha scritto: ..... sarà uno scontro durissimo... :D su una cosa che cambierà il mondo... :ugeek:

MA CHE SI FA LA VOTAZIONE O NO? SEGRETARIOOOO!!
E vaaai Presidente! ;) ... D'altronde mi sa che ormai se non ci si diverte un po' fra noi (anche in questi modo un po' .... "balordi" ..... :roll:

L.

P.s. mi sa che il Segretario ci aveva in qualche modo comunicato che in questo periodo aveva qualche problema di carattere informatico; ... risulta a qualcun'altro? ... si può bypassare il problema indicendo comunque la votazione? :D ... (ho avuto qualche remora ad utilizzare il vocabolo "indicendo" ... somigliava enormemente a indecente! :mrgreen:

L.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Feedback campi

Messaggio da hycanus » 07 ott 2013, 21:27

Luciano ha scritto:
Duccio ha scritto: ..... sarà uno scontro durissimo... :D su una cosa che cambierà il mondo... :ugeek:

MA CHE SI FA LA VOTAZIONE O NO? SEGRETARIOOOO!!
E vaaai Presidente! ;) ... D'altronde mi sa che ormai se non ci si diverte un po' fra noi (anche in questi modo un po' .... "balordi" ..... :roll:

L.

P.s. mi sa che il Segretario ci aveva in qualche modo comunicato che in questo periodo aveva qualche problema di carattere informatico; ... risulta a qualcun'altro? ... si può bypassare il problema indicendo comunque la votazione? :D ... (ho avuto qualche remora ad utilizzare il vocabolo "indicendo" ... somigliava enormemente a indecente! :mrgreen:

L.
Ciao a tutti, da ieri ho nuovamente il PC dopo quasi due mesi di telefonino. Non ho il massimo della connessione perchè viaggio con chiavetta ma almeno ho un PC sotto le mani!
Se mi rinfrescate la memoria sulle votazioni da fare mi fate un piacere...ormai ho superato il mezzo secolo di vita e la mia memoria vacilla...e leggere tutto sto popo di roba sul telefonino non è stato semplice! :o
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Organizzazione Campi”