Lupo Pratelle

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Lupo Pratelle

Messaggio da Duccio » 28 dic 2011, 21:19

Più ci ripenso più mi convinco che c'è qualcosa di strano nella morte di Otello.
Secondo me è stato fatto fuori da un gruppo di cani da cinghiale e poi buttato dentro quel rudere per andare a riprenderlo.
Ne parlavo oggi con la Raffaella, che è la mia ex che lavora in polizia provinciale e che mi ha detto che sanno bene che c'è qualcuno che va con i cani in alcune aree del demanio a fare braccate al cinghiale. Poi proprio nelle settimane scorse ci sono stati di nuovo problemi sui lucchetti, con qualcuno che entrava e li "fognava" per non fare entrare altre macchine...
E' difficile pensare che sia stato ucciso la dentro e con quelle ferite secondo me non poteva fare un passo.
La cacca che c'è dentro il rudere secondo me può raccontare qualcosa...
Speriamo poi nella saliva

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Lupo Pratelle

Messaggio da Carmela » 29 dic 2011, 00:02

Difatti la cosa che ci lascia tutti perplessi è come sia riuscito ad arrivare al rudere in quelle condizioni.
C'è da dire che non aveva le giugulari recise ma era cmq improbabile che fosse in grado di pensare....
Speriamo veramente che all'ISPRA siano bravi da isolare il DNA dalla saliva..
..povero il nostro Otello, così simpatico, un lupone che si divertiva un mondo a rotolarsi sul pesce marcio!!!

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Lupo Pratelle

Messaggio da Kiryjava » 29 dic 2011, 09:43

ciao a tutti,
avete passato un buon natale?
io domani sarò su,ancora non avevo deciso per bene che giro fare,in realtà ne ho troppi in mente...
se avete bisogno che vada in qualche posto in particolare,ci vo.
Cmq la settimana scorsa sembrava di essere nel far west, sentivo sparare dappertutto e Cristiano mi aveva detto che c'era una battuta al cinghiale alla collinaccia,io però ero a poggirotto e francamente mi sembravano + vicini.
Spero di trovare qualche filmato interessante,a questo punto speriamo nei cuccioli...

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Lupo Pratelle

Messaggio da Carmela » 29 dic 2011, 14:49

Ciao Duccio,
ti sta rispondendo il prof. via mail in merito all'ipotesi che sia stato ucciso da cani da cinghiale.
Bye bye...


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”