Babbo Natale.....

Rispondi
Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Babbo Natale.....

Messaggio da Carmela » 15 dic 2011, 22:14

Ciao,
volevo dirvi che il prof. aveva dei fondi di ricerca da spendere e ci ha comprato un computerino Netbook per scaricare le FT (così non ci sarà più il problema quando quello di Lisa non ci sarà più).
Inoltre ha comprato 4 FT Scout guard che potremo usare su a Moscheta insieme alle altre....le abbiamo prese dalla Scubla così vediamo se c'è una differenza.....
Dai, grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Ciao ciao.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Babbo Natale.....

Messaggio da Duccio » 16 dic 2011, 12:01

grande Proffff
ce ne vorrebbero mille di questi...!!

ciao, d.

PS mi raccomando, dobbiamo vedere di programmare un incontro con lui e Randi appena possibile;
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Babbo Natale.....

Messaggio da Carmela » 17 dic 2011, 19:29

Si, io cmq mi sono scordata di dirvi che ieri sono andata all'ISPRA a consegnare i campioni nuovi e mi hanno detto che la prossima settimana manderanno i primi risultati delle fatte. Poi a metà gennaio arriveranno anche quelli dei peli associati alle foto. Manderanno tutto via mail a Duccio.

Sto organizzando l'incontro con Randi e pensavo lunedì di chiedergli alcune date disponibili, voi avete preferenze di giorni?
Ci ha chiesto di non diffondere i risultati finchè non ci siamo incontrati, io mi sono permessa di dirgli che siamo tutti d'accordo..... ;)

Ciao ciao.
Buon WE.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Babbo Natale.....

Messaggio da Duccio » 18 dic 2011, 13:01

Ciao, io non ho grossi problemi ad eccezione del 5-9-15-16 gennaio

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Babbo Natale.....

Messaggio da Carmela » 19 dic 2011, 02:42

ok, perfetto, inizio ad incrociare le tue date con quelle che propone Randi e vediamo cosa esce.....
Vi faccio sapere a brevissimo.....
ciao ciao

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Babbo Natale.....

Messaggio da Kiryjava » 20 dic 2011, 13:07

io non ho impegni particolari ma per ovvie ragioni prima è e meglio è, probabilmente io partirò intorno al 20-25 gennaio quindi prima di quella data se possibile


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”