batterie al piombo

Rispondi
Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
batterie al piombo

Messaggio da Carmela » 18 nov 2011, 18:48

Ciao Duccio,
oggi dal prof. è venuto Davide Palumbo per proporgli una tesi sul lupo del Corno alle Scale.
Abbiamo parlato del progetto di Moscheta e ci siamo confrontati sulle varie esperienze di FT, ci ha fatto vedere le sue foto, etc.....
Lui usa le stesse macchinette che usiamo noi ma comprate da questa ditta www.scubla.it dice che costano molto meno, sono più affidabili ed appena ha un problema gliele sostituiscono.
Cmq, ti scrivo perchè lui mi consigliava di usare le batterie al piombo esterne, dice che sono molto meglio delle pile ricaricabili.
In occasione della necroscopia del lupo di un mese fa anche Massimo Colombari ci consigliò le batterie al piombo ma mi ero scordata di scriverti.....
cosa ne pensi tu?

Ti salutano tutti.
Buon WE.

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: batterie al piombo

Messaggio da Carmela » 18 nov 2011, 18:49

Ps. il sanguazzo di cinghiale nella tanica nera sta finendo, come si può fare per trovarne altro?

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: batterie al piombo

Messaggio da Duccio » 18 nov 2011, 20:17

ciao, i prezzi di scubla sono più o meno i soliti, poi tanto ormai le abbiamo prese... e pagate
di batterie esterne ne ho anche io, ma il giudizio non è così positivo, perchè la cavetteria spesso da problemi soprattutto con l'umidità.
Per il sangue bisognerebbe sentire un consorzio agrario se ha un concime a base di sangue di bovino... avete modo voi?

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: batterie al piombo

Messaggio da Kiryjava » 18 nov 2011, 20:36

al consorzio ci posso passare io che ce l'ho vicino a casa. Per questa settimana ti basta quello che c'è nella tanica o ti devo passare domattina?
comunque io salgo domani con nana,quindi ci vediamo Duccio.

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: batterie al piombo

Messaggio da Carmela » 21 nov 2011, 17:56

Per il sangue di bovino, mi sembra che la tanica abbia ancora qualcosa dentro perciò non è urgente...
Grazie.


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”