dropbox

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
dropbox

Messaggio da Duccio » 18 ott 2011, 11:41

Vi ho rimesso i vecchi filmati di Mansalto, il video della predazione e i filmati "migliorati". fatemi sapere se li leggete bene.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: dropbox

Messaggio da Carmela » 19 ott 2011, 20:09

Ciao Duccio,
si, li vediamo bene......proprio schizzata la nostra nerona!!!!

Grazie mille.

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: dropbox

Messaggio da Carmela » 26 ott 2011, 16:29

Sto mettendo i filmati che ho scaricato ieri, ne approfitto per passare a Duccio anche quelli scaricati da Lisa il 22 ottobre....
Vi ho messo solo quelli interessanti, tutti gli altri sono nel pc a Moscheta....
In quelli del 25 ottobre, nell'Angolo Lame ho messo anche 5 filmati di due tipi molto interessati al passaggio sotto la recinzione e alle impronte per terra. Mi sta venendo il panico che siano bracconieri che stanno cercando passaggi per mettere lacci o tagliole....secondo voi? riconoscete queste persone? uffa però!!!

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: dropbox

Messaggio da Duccio » 26 ott 2011, 17:05

cosa effettivamente strana... non li conosco, bisognerebbe chiedere a laura se sa chi sono e cosa fanno!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: dropbox

Messaggio da Kiryjava » 26 ott 2011, 17:38

dici che sarà bene buttare un occhio intorno ai passaggi per controllare che non abbiano messo trappole?

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: dropbox

Messaggio da Duccio » 26 ott 2011, 19:18

mah, non credo che ce ne sia bisogno.... cmq chiedete a laura, forse si spiega il mistero
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: dropbox

Messaggio da Carmela » 26 ott 2011, 19:26

Kiryjava ha scritto:dici che sarà bene buttare un occhio intorno ai passaggi per controllare che non abbiano messo trappole?
si, secondo me sarebbe da fare perchè l'atteggiamento è veramente anomalo....la sensazione è che stanno cercando qualcosa....difatti pensavamo che potrebbero aver sparato ad un animale dalla strada e poi si sono diretti a piedi per recuperarlo e portarlo via, se consideriamo che la strada sotto è quella delle Lame e quindi facilmente accessibile alle auto senza chiavi della sbarra, ci può stare....cmq, occhi aperti!!!!


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”