Trovare i bastardi

Rispondi
Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Trovare i bastardi

Messaggio da Kiryjava » 26 set 2011, 13:42

Ciao Duccio,
ti volevo chiedere un paio di cose riguardo la sessione di wolf howling da fare in gruppo che spero di riuscire a fare venerdì.
Ora contatto la Claudia e le chiedo se lei ci fosse ma credo che non dovrebbe avere problemi perchè aveva un esame ma credo fosse stamattina,cristiano mi ha detto che lui ci sarebbe basta che gli diamo un po' di preavviso.
io ho preso su il microfono e la batteria dell'altoparlante così mentre sono giù cambio le pile e il cavo del microfono e ricarico la batteria dell'altro.Ho scannerizzato la cartina della zona dove ci hanno risposto e ora ci metto i mark delle zone,così possiamo pianificare tutto per benino,appena è pronta ve la mando.
Quello che ti volevo chiedere era una mano per contattare Nicola e Michele che avevano detto di avvisarli perchè cmq erano interessati alla cosa e eventualmente qualcun altro che potrebbe venire a darci una mano,io penso che 8-10 persone sarebbero più che sufficienti.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Trovare i bastardi

Messaggio da Duccio » 27 set 2011, 09:07

ciao Lisa, spero in realtà di poterci venire anche io.
Se puoi prima fai un test dell'attrezzatura
Altra cosa che può far comodo sono le radio trasmittenti, visto che i cell non funzionano un granchè. Io ne ho diverse
Nicola lo trovi al 3200216327
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Trovare i bastardi

Messaggio da Kiryjava » 27 set 2011, 11:03

ancora meglio,se ce la fai a esserci anche te sarebbe perfetto!!
io ho già sentito la Claudia e mi ha detto che lei,l'Ilaria,la Diana e la Costanza ci sono,poi c'è anche Cristiano,e se riescono a venire anche Nicola e Michele siamo già a un buon numero di persone.
Anche perchè questi sono solo quelli sicuri,ce ne sono tipo altrettanti che forse vengono...finirà che dovrò mettere il numero chiuso...
per quanto riguarda l'atttrezzatura io oggi vado a comprare le pile per il microfono e già che ci sono gli cambio anche il jack che è difettoso; ti volevo chiedere,va bene se ne prendo uno con un pezzo unico o ti serve che ci sia l'adattatore staccabile?
La batteria dell'altoparlante invece l'ho già ricaricata.
Venerdì io andrò in su il pomeriggio in modo da poter fare una prova e vedere se funziona tutto
Ultima cosa,le ultime volte il microfono registrava piuttosto piano,è possibile fare qualcosa in questo senso?

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Trovare i bastardi

Messaggio da Duccio » 27 set 2011, 11:41

si, dipende dalle batterie se il livello è basso.
per il jack per me va bene pezzo unico, è uguale

considerate che per un paio di giorni da ora prob non leggerò la posta... ne forum
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Trovare i bastardi

Messaggio da Kiryjava » 27 set 2011, 12:09

ok,penso di essere a posto in realtà,se ci sono altre cose ti chiamo.

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Trovare i bastardi

Messaggio da Kiryjava » 27 set 2011, 12:11

ah,sto caricando i filmati di mansalto su dropbox se li volevi condividere sul forum


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”