A Duccio.....

Rispondi
Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
A Duccio.....

Messaggio da Carmela » 27 giu 2011, 13:42

Ciao capo,
questo messaggio solo per dirti che non siamo sparite, le tue tesiste stanno continuando ad andare ma tornano a casa sempre senza bottino…….uffff… :evil:
Lisa è tornata ieri da una gg di fatica e basta, ed io sto partendo adesso con la Nunzia…….molto speranzose!! :?
Si accettano consigli…….

A presto.
Ciao a tutti.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: A Duccio.....

Messaggio da Duccio » 27 giu 2011, 16:42

le cacche le fanno anche in questa stagione.... bisogna solo battere a piedi nuove zone, meglio se aiutati daun canuccio...
ci sentiamo poi con calma

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: A Duccio.....

Messaggio da Kiryjava » 27 giu 2011, 16:47

io ieri ho girato parecchio e ho trovato i resti di 2 predazioni nel recinto delle lame e 2 fatte ma troppo vecchie per essere raccolte,quindi penso che almeno abbiano ripreso a girare...

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: A Duccio.....

Messaggio da Carmela » 29 giu 2011, 12:55

Ciao a tutti,
allora, giornate molto poco proficue, anzi per nulla…..ho visto delle fatte ma tutte incartapecorite. Una sul crinale per la Serra, l’altro a Poggio dell’Altello….al Giogarello c’era qualcosa ma era secco e secondo me era cane al 90%.

Le FT sono scattate a vuoto moltissimo, causa vento. Quella sul querciolo Mansalto l’ho spostata perché l’alberello è molto piccolo e si muove con il vento. L’ho messa in un albero più avanti, in prossimità di uno segnalato dal CAI. I filmati ve li ho messi su Dropbox, si vede la solita coppia sempre affiatata ed innamorata.

Per Lisa, ti ho lasciato le fatte in congelatore, adesso corrispondono perfettamente genetica-dieta-parvovirus. Sono dovuta scendere a Firenzuola perché la mia amica si è sentita male e così ne ho approfittato per rifare benza al pandino. Adesso è bella piena, bellina lei!!

Ciao ciao.
A presto.

Ps. Abbiamo subito un attacco selvaggio da dei tafani enormi con la testa verde che la gente del posto chiama gli “Alain Delon” (a me non sembrano per niente belli). Abbiamo parcheggiato l’auto al bivio del punto 3 della biodiversità e siamo state immediatamente invase da questi insetti enormi che ci inseguivano anche se correvamo a piedi. Probabilmente abbiamo parcheggiato davanti al loro nido (la solita fortuna). La Panda era invasa ovunque e la situazione era drammatica anche perchè loro ci inseguivano. Ne siamo uscite grazie all’Autan che avevo per caso nello zaino. La Pandina puzza di Autan ma almeno siamo riuscite a scappare da lì, Lisa occhio, portatene sempre uno dietro.
Ri-ciao.


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”