Panda

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Panda

Messaggio da Duccio » 09 giu 2011, 15:19

Kiryjava ha scritto:ok allora...io ho l'esame di inglese sabato mattina,quindi suppongo che andrò su domenica e tornerò in giù lunedì o + probabilmente martedì.
ok, la panda è esattamente dove l'avevamo ritirata l'altra volta, stoo casa di Agostino
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Panda

Messaggio da Kiryjava » 09 giu 2011, 20:51

bene...le chiavi?

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Panda

Messaggio da Duccio » 09 giu 2011, 21:35

sono dietro la ruota, o giù di li
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Panda

Messaggio da Duccio » 01 set 2011, 22:55

Marmitta cambiata. Purtroppo c'è il collettore un pò logorato ed esce cmq un pò di aria (e quindi rumore) da sotto. Non vi preoccupate, la potete usare senza problemi, appena torno su porto il mastice specifico per sistemarla... e abbassare il rombo

Oltre a ciò ho portato 4 VT con flash IR + la Cuddeback Capture, che è una trappola FOTO un pò ingombrate ma di buona qualità e velocissima come risposta, più un pò di pile...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Panda

Messaggio da Kiryjava » 02 set 2011, 08:49

ottimo...spero vivamente di non fare altri danni visto che ormai mi rimane poco tempo da stare...
lunedì come vi avevo detto vado in su,volevo scaricare le FT che abbiamo messo a fognano e se hanno ripreso qualcosa di interessante magari ne piazzo anche un'altra.
Alle lame ci sono già 4 FT in funzione,la solita dentro il recinto,quella piazzata sul buco della rete d'ingresso e quella che punta sul buco in uscita più un'altra sempre dentro che ho piazzato l'altra volta,penso che non ci si a bisogno di metterne altre.
avevo intenzione di cominciare a fare un po' i sentieri tra fognano e poggirotto a vedere se trovo qualche segno di presenza e nel caso piazzarne qualcuna anche lì.
Come ti avevo accennato i lupi erano in val d'inferno la sera di venerdì perchè li avevano sentiti ululare per lì verso le 9,però francamente non saprei dove piazzare una FT in quella zona,sicuramente non sul sentiero giù a valle,però la signora del giogarello mi aveva detto che c'erano diversi sentierini che portano giù al fiume e che non sono segnati dal cai,magari vado a darci un'occhiata e vedo se riesco a trovare qualcosa.
In ogni caso si accettano suggerimenti.

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Panda

Messaggio da Carmela » 02 set 2011, 11:58

Ciao a tutti,
allora, ieri io e il prof. siamo andati su a Moscheta per tentare l'esperimento velcri....
abbiamo posizionato davanti a delle FT dei velcri con delle sardine spalmate sopra....in questo modo dovremmo prendere peli e fenotipo insieme....in più abbiamo piazzato alcune FT che Duccio ci ha dato.......

Lunedì sono su anch'io così vediamo che cosa ha raccattato il velcro e lo tolgo.....

Ho scaricato le FT del recinto e non hanno ripreso nulla....

Ciao ciao

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Panda

Messaggio da Duccio » 02 set 2011, 15:17

Kiryjava ha scritto:Come ti avevo accennato i lupi erano in val d'inferno la sera di venerdì perchè li avevano sentiti ululare per lì verso le 9,però francamente non saprei dove piazzare una FT in quella zona,sicuramente non sul sentiero giù a valle,però la signora del giogarello mi aveva detto che c'erano diversi sentierini che portano giù al fiume e che non sono segnati dal cai,magari vado a darci un'occhiata e vedo se riesco a trovare qualcosa.
In ogni caso si accettano suggerimenti.
impossibile metterle i quella zona ci spono mille piccoli sentieri che scendono, cmq dacci una occhiata
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”