documento fatte

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: documento fatte

Messaggio da Duccio » 16 mag 2011, 21:41

Kiryjava ha scritto:ok allora,ho provato a chiamare la comunità montana ma il lunedì è chiusa di pomeriggio,richiamerò domani così vedo anche quando andare su in modo da poter passare a prendere anche l'autorizzazione.

Quello che ci chiedevamo Duccio era se è ancora il caso di continuare ad andare su ogni settimana visto che questa la Carmela non ha trovato nulla e io ho trovato solo una fatta su crinale della valle del rovigo.
Io sono dispostissima a continuare a venire tutte le settimane come ho fatto finora ma non so se la cosa porterà a dei risultati visto che adesso suppongo che siano in tana.
Te che ne pensi Duccio?io ho bisogno di più campioni possibili perchè per il momento abbiamo solo 22 fatte e se siamo fortunati riusciranno ad arrivare a dei risultati sulla metà...un numero davvero scarso quindi non ho nessun problema a continuare ad andare su come sto già facendo ora ma pensi che riusciremo a trovarne ancora d'ora in poi?
si sapeva che in primavera era più difficile e vedrete che anche d'estate non ci sarà da stare allegri....
d'altra parte se non si gira non si trova niente.... quindi credo che sia indispensabile
Spero solo che in lab siano capaci di far fruttare una buona % dei campioni
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: documento fatte

Messaggio da Duccio » 24 mag 2011, 13:45

ho parlato ora con le guardie e manni, per la storia dei lucchetti.
Venerdì mattina prima di raggiungere Carmela e studenti vado a posizionare un paio di vt in prossimità delle sbarre.
Manni si è raccomandato di andare a firmare l'autorizzazione e prendere chiave, dice che faranno dei controlli anche con carabinieri etc e vogliono che tutti si siano messi in regola.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: documento fatte

Messaggio da Kiryjava » 24 mag 2011, 17:17

l'autorizzazione e la chiave è già passata a prenderle la carmela la settimana scorsa,scusa mi ero dimenticata di dirtelo,quindi puoi tranquillamente riprendere la tua dalla macchina

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: documento fatte

Messaggio da Carmela » 25 mag 2011, 18:22

Si, mi sono vista giovedì mattina al Passo del Giogo con Giovanni della C.M. che mi ha dato autorizzazione per me e Lisa e chiave. E' tutto nel nostro super-Pandino.
Ps. il canide proveniente da Livorno sembra un lupo a tutti gli effetti con una variazione isabella del mantello ed unghie.......aspettiamo esami Ispra ma sembra proprio così, molto interessante cmq!!

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: documento fatte

Messaggio da Duccio » 25 mag 2011, 21:59

eh eh... che oggettivi vi porto.... roba rara!! ;)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”