documento fatte

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
documento fatte

Messaggio da Carmela » 16 mag 2011, 01:03

bella gente,
vi ho messo su Dropbox il file excel con tutti i dati delle prime 21 fatte che ho consegnato all'Ispra venerdì. Vedrete che le voci del documento sono cambiate e difatti volevo avvisarvi che i responsabili del "Progetto lupo" all'Ispra sono solo Elena Fabbri e Romolo Caniglia poichè la Claudia Grieco è stata spostata, ora si occupa solo della genetica dei felini.
A breve scannerizzo tutte le schede ISPRA con i dati completi, intanto inizio a metterne un pò......

ciao ciao.

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: documento fatte

Messaggio da Carmela » 16 mag 2011, 01:36

ok, alla fine li ho messi tutti.....
mi diceva l'Elena Fabbri che i risultati di questi ci saranno a fine giugno.....
buonanotte.
ciao

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: documento fatte

Messaggio da Kiryjava » 16 mag 2011, 08:22

scusa Carmela,ti volevo chiedere cosa ti hanno detto riguardo i tempi di consegna dei risultati

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: documento fatte

Messaggio da Duccio » 16 mag 2011, 08:26

ciao, mi chiedevo se abbiamo deciso dove archiviare tutti i file dei filmati; andando avanti si rischia di averne un pò di qua e un pò di la e non sapere dove sono tutti...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: documento fatte

Messaggio da Carmela » 16 mag 2011, 10:29

Io man mano che ho dei filmati li metto su Dropbox, Lisa anche, dici che non va bene e che li disperderemo?
se vuoi, ti metto su pennetta USB solo quelli con i lupi e man mano che ci vediamo te li passo.....dimmi tu...

I tempi di consegna di questi 21 campioni è fine giugno.....

buona giornata.
ziaoooooooo.

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: documento fatte

Messaggio da Kiryjava » 16 mag 2011, 10:35

io avevo accennato a Cristiano la possibilità di metterli sul portatile che c'è al museo e lui mi aveva detto di si,però devo dire che mi è passato di mente e quindi non gliene ho + parlato...
Duccio ti volevo chiedere,te ce l'hai il numero della comunità montana a Borgo?perchè io ho ancora il tondino segato e il lucchetto che ho preso dalla val di rovigo e penso di doverli riportare a loro ma volevo quantomeno chiamarli per sentire un po' cosa devo fare...mi sa che metterò una sega da ferro nel pandino d'ora in poi...

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: documento fatte

Messaggio da Duccio » 16 mag 2011, 16:45

055 845271 e poi ti fai passare Stefano Manni o qualcuno delle Guardie.
Ricordate che dovete passare comunque a prendere il vostro permesso.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: documento fatte

Messaggio da Carmela » 16 mag 2011, 19:38

Ho chiamato oggi per avere info di quando andare, ho parlato con una guardia che si chiama Giovanni, mi ha detto che mi viene incontro così mi evito tutto lo sbattimento di andare a Borgo, mi ha lasciato il suo cell., lui abita a Firenzuola e giovedì mattina venendo su a Moscheta ci becchiamo lì e mi da tutto....ma che CARINI questi toscani!!!! eheheheheh :D

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: documento fatte

Messaggio da Kiryjava » 16 mag 2011, 19:41

ok allora,ho provato a chiamare la comunità montana ma il lunedì è chiusa di pomeriggio,richiamerò domani così vedo anche quando andare su in modo da poter passare a prendere anche l'autorizzazione.

Quello che ci chiedevamo Duccio era se è ancora il caso di continuare ad andare su ogni settimana visto che questa la Carmela non ha trovato nulla e io ho trovato solo una fatta su crinale della valle del rovigo.
Io sono dispostissima a continuare a venire tutte le settimane come ho fatto finora ma non so se la cosa porterà a dei risultati visto che adesso suppongo che siano in tana.
Te che ne pensi Duccio?io ho bisogno di più campioni possibili perchè per il momento abbiamo solo 22 fatte e se siamo fortunati riusciranno ad arrivare a dei risultati sulla metà...un numero davvero scarso quindi non ho nessun problema a continuare ad andare su come sto già facendo ora ma pensi che riusciremo a trovarne ancora d'ora in poi?

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: documento fatte

Messaggio da Kiryjava » 16 mag 2011, 19:41

ah ok,non avevo letto.Allora io sento solo cosa devo fare con il lucchetto


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”