news

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: news

Messaggio da Carmela » 03 mag 2011, 17:45

ciaoooooooooo a tutti,
bene, allora io direi che quando vengo su prendo tutto il mio bel carico di merda e porto i primi 20 all'ISPRA, tanto ora siamo a 19 ed una fatta sicuramente la troveremo.......
so già che mi chiederanno di integrare i dati GPS nelle fatte in cui mancano, ovvero; Giogarello, Valle dell'Inferno e le ultime fatte del sentiero di Mansalto che hai trovato tu Lisa, (le due del 10 aprile, quella del 21) e quella del 22 aprile sulla strada sopra le lame.....
le prenderei io ma non so dove le hai trovate, se vuoi posso prendere quella del Giogarello e della Valle dell'inferno....
quindi tu Lisa vai su sabato e domenica? io vengo su con una mia amica, oggi mi dice la sua disponibilità e poi ti faccio sapere.....cerco di andare quando non ci sei tu così copriamo più gg possibili..... ;-)

a presto.
miaooooooooooooooooooo

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: news

Messaggio da Kiryjava » 04 mag 2011, 15:08

io riparto lunedì pomeriggio dopo pranzo,si te che programmi avevi?

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: news

Messaggio da Carmela » 05 mag 2011, 18:44

la ragazza che mi accompagna è la collaboratrice del prof. Delogu, domani la vedo in laboratorio e mi faccio dire quando potrà venire su, poi ti dico subito.....
il computerino si è ripreso?
ciao ciao.
a presto.

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: news

Messaggio da Kiryjava » 05 mag 2011, 18:55

il computer lo vado a riprendere domani...però sono un po' preoccupata perchè hanno detto che mi chiamavano quando era pronto e non ho + risentito nulla...però ce l'hanno da due settimane quindi se nn me l'hanno ancora fatto mi altero...diciamo così

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: news

Messaggio da Kiryjava » 10 mag 2011, 13:30

Ciao a tutti,come va?
Allora,questa settimana non è andata benissimo...ma alla fine non è stato nemmeno un fallimento completo...ho trovato 2 fatte,che ho raccolto ma di cui non sono sicura al 100%,eppoi ho trovato dei filmati sulla fototrappola del bivio mansalto(due per la precisione,uno del 28 aprile in cui c'è lombroso e uno di venerdì scorso che ha ripreso la coppia),poi ho tolto la fototrappola al monteacuto perchè ho visto che attirava parecchio l'attenzione e non aveva ripreso nemmeno un animale,e ne ho piazzata un'altra in val di rovigo,poco oltre il bivio del percorso biodiversità,ne volevo mettere un'altra e avevo anche trovato il posto ma preferirei che lo vedessi anche te duccio perchè potrebbero esserci alcuni problemi tecnici.
Sono finiti i bussolotti con l'alcol dentro quindi carmela dovresti passare all'ispra a fartene dare degli altri,poi ho preso i punti per quanto riguarda le fatte che non avevamo segnato,mi manca solo il giogarello.
Mi ha detto la morena che tu carmela vieni su giovedì,io salgo venerdì,in questo modo ti trovo vero?
ciau

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: news

Messaggio da Carmela » 10 mag 2011, 15:28

si, sono passata ieri all'ISPRA, mi hanno dato 50 boccetti così siamo ok per un bel pò di tempo...... ;)
sono curiosa di vedere i filmati, sono già su Dropbox?
dove hai messo di preciso la FT? così giovedì la cerco e la scarico.
Quindi di attive abbiamo quella di bivio Mansalto, quella sulla ghiaia alle Lame e questa del Rovigo?
quando vuoi, trascrivimi i punti GPS così completo le schede di raccolta Ispra.....
ziaoooooooooooooooooooo

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: news

Messaggio da Duccio » 10 mag 2011, 18:03

Kiryjava ha scritto:Ciao a tutti,come va?
Allora,questa settimana non è andata benissimo...ma alla fine non è stato nemmeno un fallimento completo...ho trovato 2 fatte,che ho raccolto ma di cui non sono sicura al 100%,eppoi ho trovato dei filmati sulla fototrappola del bivio mansalto(due per la precisione,uno del 28 aprile in cui c'è lombroso e uno di venerdì scorso che ha ripreso la coppia),poi ho tolto la fototrappola al monteacuto perchè ho visto che attirava parecchio l'attenzione e non aveva ripreso nemmeno un animale,e ne ho piazzata un'altra in val di rovigo,poco oltre il bivio del percorso biodiversità,ne volevo mettere un'altra e avevo anche trovato il posto ma preferirei che lo vedessi anche te duccio perchè potrebbero esserci alcuni problemi tecnici.
Sono finiti i bussolotti con l'alcol dentro quindi carmela dovresti passare all'ispra a fartene dare degli altri,poi ho preso i punti per quanto riguarda le fatte che non avevamo segnato,mi manca solo il giogarello.
Mi ha detto la morena che tu carmela vieni su giovedì,io salgo venerdì,in questo modo ti trovo vero?
ciau
si venerdì a metà mattinata sono su, ho da ragionare un pò del museo ma parliamo anche delle vt

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”