come è andata??

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
come è andata??

Messaggio da Duccio » 13 apr 2011, 09:24

Ciao ragazze, come è andata questo weekend? Prese le bestie nel congelatore?
Io venerdì sono su, ci vediamo? nell'occasione vi potrerei un pò di roba:
ho delle pubblciazioni sulla dieta per Carmela, le pile ricaricabili da sostituire agli apparecchi, il permesso per la panda....
A proposito la panda è ok?? Mi raccomando a lei...!

Fatevi sentire

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: come è andata??

Messaggio da Kiryjava » 13 apr 2011, 11:39

Ciao Duccio,
questa settimana è andata piuttosto bene direi(sicuramente meglio della scorsa),ho trovato 2 fatte io domenica sempre sul sentiero di mansalto(coe ti avevo già detto) eppoi ne abbiamo trovata un'altra io e Carmela ieri mattina sul crinale al bivio con la strada x la serra.
La panda sta bene,chiedi alla carmela,vado a 2 all'ora per evitare qualsiasi danno(domenica mentra venivo giù dalla serra mi si è incastrato un ramo sotto la macchina e per poco nn svenivo dalla paura di averla rotta),quello che sta male in realtà è il computer...temo che abbia avuto danni all'hard disk,devo provare un altro paio di cose per vedere se per casio si fosse solo cancellato una parte del sistema operativo(e in quel caso lo formatto e venerdì è come nuovo),ma dal rumore che fa ho la brutta impressione che ci sarebbe da cambiargli tutto il disco fisso...e in quel caso lo dovrei portare dal tecnico e quindi non lo avremmo prima della prossima settimana purtroppo.
Comunque la Carmela avevea già scaricato sulla chiavetta tutti i filmati che avevamo scaricato dalle fototrappole quindi nn abbiamo perso dati,almeno quello(a questo proposito forse è meglio se li carichi te i filmati su dropbox)...
A proposito dei filmati,le sole due fototrappole che hanno beccato dei lupi sono quelle del bivio di mansalto(che ha ripreso un altro individuo + scuro anche se non proprio nero) e quella di monteacuto(che ha fatto 3 filmati tutti con la coppia).Nessuna della 4 piazzate alle lame ha ripreso altro che daini e un leprotto.Abbiamo spostato la fototrappola a montecuto in modo che riprenda il sentiero di fronte e non di parte(è piazzata piuttosto in basso ma la mia altezza è quella che è e visto che l'abbiamo messa lunedì e venerdì l'andiamo a controllare(ed eventualmente spostare) ho pensato che il rischio di furto non fosse così alto.
Per venerdì io ci sono,però poi la sera torno a casa(ho i biglietti per un concerto venerdì sera) eppoi torno in su sabato mattina e resto fino a lunedì,te carmela cosa hai deciso?perchè sono idecisa se allungare di un giorno e rimanere fino a martedì visto che poi la settimana dopo è pasqua e quindi non vado
Ciao

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: come è andata??

Messaggio da Carmela » 14 apr 2011, 23:56

Ciao Duccio,
one question.......la fatta che abbiamo trovato sul crinale in prossimità del bivio che porta alla Serra, è sotto il Comune di Firenzuola o Borgo San Lorenzo??? :?

ciao ciao....

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: come è andata??

Messaggio da Duccio » 15 apr 2011, 23:07

ho controllato, borgo san lorenzo
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: come è andata??

Messaggio da Carmela » 16 apr 2011, 12:46

ok, grazie mille.....

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: come è andata??

Messaggio da Kiryjava » 16 apr 2011, 12:48

gente scusatemi ma non so se riesco ad andare questa settimana perchè mi sono sentita male ieri sera,ancora oggi sono messa decisamente male,se mi riprendo entro stasera domani vado su altrimenti per questa settimana farò passo...

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: come è andata??

Messaggio da Duccio » 16 apr 2011, 12:51

ti sei sballata ai concerto.... !
mandaci la nana!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: come è andata??

Messaggio da Kiryjava » 16 apr 2011, 14:31

in effetti potrei aver un attimo esagerato ieri sera...
ora sento nana cosa dice ma mi sa che potrebbe essere un problema per lei cambiare 3 pullman...i gradini sono un po' alti

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: come è andata??

Messaggio da Kiryjava » 16 apr 2011, 21:38

duccio,mi ha chiamato la morena prima e mi ha detto che è finita la bombola del gas,non so se ci hai già parlato,comunque mi chiedeva cosa si deve fare per sostituirla

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: come è andata??

Messaggio da Duccio » 16 apr 2011, 21:45

credo di aver risolto...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”