Moscheta

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Moscheta

Messaggio da Carmela » 07 mar 2011, 14:42

Ciao Duccio,
io e Lisa ci siamo sentite per organizzare la transumanza a Moscheta, a noi andrebbe benissimo questo venerdì......che ne pensi?
Il meteo mette bel tempo per questa settimana, speriamo si sciolga la neve.....
A presto.
Ciao ciao.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 07 mar 2011, 16:22

penso vada bene; ci sentiamo prima per fissare

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Moscheta

Messaggio da Carmela » 10 mar 2011, 15:04

Ciao, io purtroppo domani devo essere nuovamente a Bologna dall'avvocato per le 17h....... :-(
Se volete andare voi due non ci sono problemi, poi io mi metto d'accordo con Lisa per andare su insieme prox settimana......
A me va bene tutto.
Ciao ciao.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 10 mar 2011, 21:30

Anche Lisa ha problemi per domani; risentiamoci per fissare, io sono impegnato di sicuro lunedì e martedì. Venerdì ho una riunione a Moscheta per il Museo, ma possiamo anche fare in quell'occasione

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Moscheta

Messaggio da Kiryjava » 14 mar 2011, 10:29

ciao a tutti,
volevo solo irvi che io per giovedì mi sono liberata(avevo preso l'impegno nn pensando che è festa...)quindi se per voi è meglio si può andare giovedì,ditemi voi,per me è indifferente

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 14 mar 2011, 10:33

per me ok sia mercoledì che giovedì, vediamo il tempo, ora è pessimo
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Moscheta

Messaggio da Kiryjava » 14 mar 2011, 11:40

ho controllato il meteo e da brutto fino a giovedì compreso,se volete andare su voi due venerdì per me non ci sono problemi,l'unica cosa è che ho ancora io le chiavi del museo e delle sbarre e le pile scariche(da ricaricare),se tu fossi a firenze uno di qst giorni duccio possiamo trovarci noi due,così ti porto tutto(carico anche le pile) così poi nn avete problemi e vi potete trovare anche senza di me,e soprattutto te duccio eviti di fare su e giù due volte in una settimana.
Se riuscite poi anche a risolvere il problema delle chiavi dell'appartamento poi io e carmela ci mettiamo d'accordo per andare su insieme e cominciare a starci.
ciao a tutti

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 14 mar 2011, 15:13

si io in questi giorni sono a firenze, per me andare venerdì mattina sarebbe chiaramente meglio.
La Panda è qui con me.... aspetta un passaggio per andare su a Moscheta.
Cmq guardiamo l'evoluzione meteo
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Moscheta

Messaggio da Kiryjava » 14 mar 2011, 16:29

allora per me duccio ci si può trovare anche direttamente domani,che tanto ci sono anche io in centro,senti le pile te le porto già caricate o è troppo presto e da qui a venerdì si scaricano?
per quanto riguarda la panda,appena riusciamo a fissare un giorno che sono libera anche io(e conto dopo qst settimana di essere più libera) si fa come s'era detto e la guido io fino a moscheta

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Moscheta

Messaggio da Carmela » 14 mar 2011, 18:45

Ciao, io venerdì potrei arrivare verso le 13h....se va bene, io ci sono!!!! fatemi sapere....
ciao ciao


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”