Moscheta

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 16 mar 2011, 10:27

Allora, io venerdì ho una riunione di un paio di ore dalle 14 alle 16,00 per cui direi che Carmela è inutile che venga alle 13.00.
Facciamo che arrivo io la mattina e controllo gli apparecchi e cambio le pile. Sempre che il tempo lo permetta.
Per la macchina e l'appartamento faremo la prox volta.
ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Moscheta

Messaggio da Carmela » 16 mar 2011, 10:58

Grazie mille Duccio! Ci sentiamo per la prossima settimana..... :-)
Se volete si può già battezzare il venerdì 25.....
Ciao ciao.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 18 mar 2011, 18:48

Allora.... siete state abbastanza fortunate...
la VT sul punto di marcatura a Mansalto non ha beccato niente
la VT nello stradello dove prima era precipitata nel balzo ha beccato solo 1 capriolo
la VT alle Lame nell'albero in mezzo al piazzale non ha beccato niente
la VT sulla stradella forestale che dalle Lame sale, ha beccato 2 lupi di cui uno nero più cinghiali, etc
la VT nel recinto dei daini predati ha beccato un lupo chiaro e molti daini, etc

Ho poi fatto un giro e trovato una cacca fresa a Giogarello, che ho messo in congelatore in una bustina aperta (era l'uncia che avevo) in cui c'è un pezzettino per la dieta e il parvo e uno sotto alcool siglato per la genetica. Al limite si sistema come si deve la prox volta.

Prendete nota dei filmati, purtoppo fino a lunedì rimarrete con la curisosità perchè da casa non ho una connessione che mi permetta di caricarli nella cartella.....

Sentiamoci per la prox settimana.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Moscheta

Messaggio da Carmela » 18 mar 2011, 22:55

Ducciooooooooooooooooooooooooo, che belle notizie che ci dai..... :D
Non vedo l'ora di vedere i filmati.....
Buonanotte a tutti.

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Moscheta

Messaggio da Kiryjava » 19 mar 2011, 18:14

bene,sono contenta,almeno sappiamo che c'è almeno un lupo nero a giro!!!
sentite,per la settimana prossima come ci si organizza?io sono libera sempre a parte il mercoledì,se però è l'unico giorno in cui potete andare posso anche spostare l'impegno,basta che lo sappia con un paio di giorni di anticipo.
Si porta su anche la panda questa volta?

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Moscheta

Messaggio da Carmela » 19 mar 2011, 19:19

Ciaooooooo, io ho l'esame giovedì mattina alle 10h.
Se volete si potrebbe fare venerdì......
Che ne dite?
Così Lisa iniziamo a pianificare un piano d'attacco per stare su qualche gg da aprile in poi...

sono troppo curiosa di vedere i filmati.... :P
ciao ciao.
buon WE.

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: Moscheta

Messaggio da Carmela » 21 mar 2011, 22:30

Ciao Duccio,
sto guardando i filmati ed aggiornando la scheda excel delle VT..
..una domanda, quella che ha ripreso i due lupi, di cui uno nero, è quella vicino alla Madonnina o è quella vicina alla precedente di quando siamo rimasti incastrati con l'auto nella neve????

ciao ciao.
grazie.

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: Moscheta

Messaggio da Kiryjava » 22 mar 2011, 00:01

avrei una domanda,quello che si vede nel filmato IMA0012 della fototrappola del recinto delle lame è il posteriore di un lupo?perchè non ne sono molto sicura,però mi sembra di riconoscerlo dalla coda...
Ah,eppoi volevo chiederti dove stai esattamente visto che venerdì(si fa venerdì allora?) devo venire in costà x prendere la panda

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 23 mar 2011, 09:18

Carmela ha scritto:Ciao Duccio,
sto guardando i filmati ed aggiornando la scheda excel delle VT..
..una domanda, quella che ha ripreso i due lupi, di cui uno nero, è quella vicino alla Madonnina o è quella vicina alla precedente di quando siamo rimasti incastrati con l'auto nella neve????

ciao ciao.
grazie.
è l'unica sulla strada che sale dalle lame verso il crinale, l'altra la levammo

cioa, d

PS per sabato se con delogu & c. intendete fermarvi a dormire e ci fossero problemi con l'appartamento, è disponibile anche l'Ostello che costa il giusto ed è molto confortevole. Se posso mi libero e magari facciamo una uscita insieme, ma la domenica è il compleanno della moglie e non posso abbandonarla
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Moscheta

Messaggio da Duccio » 23 mar 2011, 09:37

Kiryjava ha scritto:avrei una domanda,quello che si vede nel filmato IMA0012 della fototrappola del recinto delle lame è il posteriore di un lupo?perchè non ne sono molto sicura,però mi sembra di riconoscerlo dalla coda...
Ah,eppoi volevo chiederti dove stai esattamente visto che venerdì (si fa venerdì allora?) devo venire in costà x prendere la panda

si è il didietro di un lupo, dovrebbe essere il "chiaro" della coppia, o un altro individuo?
Ti mando via mail le indicazioni per arrivare, cmq sentiamoci domani per telefono
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”